Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne” choc, malore improvviso per Gemma Galgani: interviene il medico

NEWS TV. Nella recente puntata di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha vissuto un momento di paura a causa di un improvviso malore, scatenato da una serie di eventi tesi e controversi. Mentre la dinamica emotiva tra lei e Maurizio si faceva sempre più tesa, il culmine dell’episodio ha portato la dama a un mancamento, richiedendo l’intervento immediato del medico sul set. Il pubblico e i fan del programma sono rimasti sconvolti da questo evento inaspettato. Andiamo a capire meglio la dinamica.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Riccardo Guarnieri ha una nuova fidanzata: di chi si tratta

Leggi anche:“Fatti i ca*** tuoi”: Uomini e Donne choc, è caos in studio: chi va fuori di testa

La tensione tra Gemma Galgani e Maurizio

Durante la puntata incandescente, Gemma Galgani ha dovuto affrontare un confronto accalorato con Maurizio, che ha portato a un crescendo di tensioni e rivelazioni scomode. Le dichiarazioni provocatorie di entrambi hanno generato una serie di polemiche e critiche da parte degli altri partecipanti e degli opinionisti presenti sul set. Il clima emotivo incandescente è culminato in un momento di svenimento per Gemma, che ha richiesto un rapido intervento medico e un’assistenza immediata da parte del personale presente sul set.

Leggi anche: “Hai grossi problemi”. Uomini e Donne, Gero Natale distrutto da Tina: cosa è successo

Leggi anche:“Uomini e Donne”, Maria sbrocca contro Alessio: cos’è successo

L’intervento del medico

Dopo l’episodio di malore, la presenza tempestiva del medico sul set ha permesso a Gemma Galgani di ricevere le cure necessarie per riprendersi. Le parole di conforto e l’assistenza del personale hanno portato ad una pronta ripresa della dama, rassicurando così lo studio e i telespettatori preoccupati. Tuttavia, l’evento ha scosso profondamente il pubblico, suscitando domande sulla fragilità emotiva e fisica di Gemma e alimentando il dibattito sulla dinamica complessa e spesso controversa all’interno del programma.

Le parole pesanti in studio che hanno fatto stare male Gemma

Tornando alla discussione tra i due, tutto inizia quando Maurizio riferisce che Gemma gli avrebbe chiesto di baciarla e anche di togliersi la maglietta. Questo perché Maurizio avrebbe perso la partita a burraco contro Gemma. Poi, per il mancato bacio, la Galgani avrebbe detto di volersi vendicare. Dopo queste frasi inizia lo scontro acceso tra i due. Gemma inizia ad urlare: “Questa è una cosa abnorme…E tu saresti umano? Saresti una persona umana? Sei disumano…Non permetterti di dire una cosa così. Non posso accettare una cosa del genere. È inaccettabile una cosa del genere. Vergognoso!”. 

Leggi anche:“Uomini e donne”, dopo lo sfogo di Elena arrivano le scuse di Maria De Filippi: cos’è successo

Interviene anche Tina Cipollari: “La tua bella faccetta è infangata perché passerai da farabutto”. Ma l’opinionista non risparmia neppure la Galgani: “Ora che tu sei una pietà umana. Non cambio idea su di te. Questi soggetti te li metti sempre intorno. Gli uomini non sono quelli che stanno nelle favole“. Dopo queste parole Gemma non regge e si sente male. Tina nel dietro le quinte che ha chiamato il medico: “Vieni sul divano, sdraiati, tieni i piedi alti. Mettiti qua sdraiata…Non pensare a niente. Stai per svenire. Scotti, stai avendo un malore”. Solo successivamente la dama si è ripresa rassicurando lo studio.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure