News Tv. Il debutto dell’edizione 2023 di Ballando con le Stelle ha avuto luogo ieri, sabato 21 ottobre. Alla fine della puntata Lino Banfi è risultato primo in classifica, secondo posto a parimerito sono finite Simona Ventura e Wanda Nara, seguite da Carlotta Mantovan. Non sono mancate le insidie e soprattutto i commenti di Selvaggia Lucarelli, che questa volta se l’è presa con Barbara D’Urso. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Caso Giambruno, la telefonata di Pier Silvio a Meloni
Leggi anche: Andrea Giambruno, come l’hanno beccato il giorno dopo la separazione da Giorgia Meloni
Selvaggia Lucarelli contro Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto è partito col botto prendendosela con Paola Perego. Il giudice ha affrontato una questione delicata. Ha spiegato che esiste tra i due un conflitto perché lui è cliente del marito, Lucio Presta. La conduttrice è parsa piuttosto infastidita dalla questione. Selvaggia Lucarelli non ha potuto non commentare la vicenda e ha promesso che non darà tregua a Mariotto sull’argomento. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, perché Manuela Carriero ha lasciato il trono
Leggi anche: Tv italiana in lutto: addio per sempre all’amata attrice
Selvaggia Lucarelli, i complimenti a Simona Ventura
La giornalista ha elogiato Simona Ventura, che ha fatto una bellissima prova. “Iniziai a fare questo mestiere grazie a Simona. Hai dimostrato che quando la tua carriera non è andata benissimo, e questo capita a tutti, sei stata in grado da ripartire dalle cose piccole”, i complimenti alla showgirl che ha avuto il coraggio di mettersi in gioco. Poi è arrivata la stoccata alla D’Urso. (Continua dopo le foto)
Selvaggia Lucarelli, asfalta Barbara D’Urso a “Ballando con le stelle”
“Non sei andata in Inghilterra a postare su Instagram in inglese, così, improvvisamente. No, sei rimasta qui a fare cose più piccole con pazienza e modestia”, ha affermato. Il riferimento è alla ex conduttrice di Pomeriggio Cinque, che ora su Instagram posta delle foto dal Regno Unito. Il commento non è piaciuto a tanti, in primis perché la D’Urso non era presente in studio e quindi non ha potuto dire la sua.