Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Caso Giambruno, la telefonata di Pier Silvio a Meloni

Pier Silvio Berlusconi giambruno

Personaggi Tv. Secondo alcune indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi avrebbe chiamato Giorgia Meloni nella serata di venerdì, 20 ottobre 2023, per parlare del caso Giambruno. Un caso che ha scosso l’Italia intera con il giornalista che ne è uscito malissimo. Striscia la Notizia ha mandato in onda un video nel quale Giambruno fa delle avances ad una collega più giovane di lui e usa parole molto spinte. Il giorno dopo l’annuncio di Giorgia Meloni della rottura con il compagno. Cosa ha detto l’ad di Mediaset alla premier? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Andrea Giambruno, come l’hanno beccato il giorno dopo la separazione da Giorgia Meloni

Leggi anche: “Uomini e Donne”, perché Manuela Carriero ha lasciato il trono

Pier Silvio Berlusconi, la telefonata alla Meloni dopo gli audio choc di Giambruno

La conversazione tra i due è avvenuta venerdì sera. Berlusconi ha mostrato una certa vicinanza alla Meloni e le ha assicurato che nessuno dei vertici dell’azienda era al corrente della decisione di mandare in onda i video incriminati di Striscia. “Non sapevo nulla di Striscia, altrimenti te l’avrei detto”, le avrebbe riferito Pier Silvio. La decisione di mandare in onda questi contenuti che hanno scatenato un putiferio sarebbe stata una scelta autonoma di Antonio Ricci e dei suoi autori. (Continua dopo le foto)

Pier Silvio Berlusconi, la telefonata alla Meloni dopo gli audio choc di Giambruno

Le parole di Antonio Ricci sul caso Giambruno

“Ho letto ricostruzioni mirabolanti, complottarde, a volte incredibili, ma tutte divertenti. Il fatto, secondo me, si sarebbe svolto così. Da una fortunosa pesca estiva avevo due fuorionda del giornalista in frigo. Li ho usati. Così come son solito fare”, avrebbe rivelato Ricci. Striscia era alla ricerca di una risposta succosa all’intervista di Giambruno a Chi, nella quale parlava del suo ciuffo e delle polemiche intorno alla sua figura. (Continua dopo le foto)

“La cosa che mi ha più stupito di tutto il dibattito è che per il 90% dei giornali sembra impossibile che possa esistere qualcuno che prende iniziative di testa sua e non sia un mero ventriloquo”, ha ammesso Ricci confermando che il suo programma ha una certa indipendenza rispetto ai vertici di Mediaset. Il patron di Striscia ha anche scherzato selle parole della Meloni. “Per quanto riguarda la pioggia sulla roccia, magari non scalfisce subito, ma può far nascere un bell’arcobaleno”, riporta liberoquotidiano.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure