News Tv. Mario Giordano, è stato ospite del collega Paolo Del Debbio nello studio di Dritto e Rovescio durante la puntata di ieri, domenica 22 ottobre 2023. Durante la trasmissione, il noto giornalista Mediaset ha ricevuto un messaggio commovente dalla figlia Alice: Giordano non è riuscito a trattenere le lacrime di fronte alle bellissime parole della sua primogenita. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Verissimo”, Alessandro Basciano in lacrime: Silvia Toffanin costretta a fermare tutto
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, Selvaggia Lucarelli parte in quarta già dalla prima puntata
Mario Giordano presto nonno, il dolce messaggio della figlia a “Dritto e Rovescio”
Mario Giordano diventerà nonno e la figlia gli ha regalato un momento davvero commovente. La ragazza gli ha preparato un messaggio nel quale spiega che non vede l’ora di vederlo all’opera come nonno. Un momento veramente emozionante quello andato in onda ieri a Dritto e Rovescio. “Papà, mi hanno chiesto di parlarti del ruolo che ti aspetta da qui a poche settimane. Quello di nonno. Non so bene come si faccia il genitore, lo imparerà strada facendo ma tu e la mamma siete l’esempio migliore che potessi desiderare – riporta Adnkronos -. Qui, Antonio (papà della bimba che sta per nascere, ndr) si è già attrezzato per far diventare la piccola Agata una grande tifosa del Milan ma io non vedo l’ora di ascoltare nonno Mario che recita come ninna nanna la formazione del Grande Toro”, dice la figlia di Mario Giordano mostrando un piccolo body rossonero. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Caso Giambruno, la telefonata di Pier Silvio a Meloni
Leggi anche: Andrea Giambruno, come l’hanno beccato il giorno dopo la separazione da Giorgia Meloni
Le parole di Mario Giordano, commosso per il messaggio
Il giornalista è evidentemente emozionato. D’altronde Alice lo renderà nonno per la prima volta e la gioia in famiglia per questo nuovo arrivo è tanta. “Sentirmi chiamare Nonno Mario mi fa un certo effetto. Ho messo una cassetta a casa, si paga una multa di 100 euro ogni volta che si pronuncia la parola nonno… Alice ha detto che stavolta la paghi tu…”, ha ammesso Giordano rivolgendosi a Del Debbio. (Continua dopo le foto)
Mario Giordano, il rapporto con i figli
Oltre ad Alice, nata nel 1993, Mario Giordano ha avuto altri tre figli: Lorenzo nel 1995, Camilla nel 2003 e Sara, nata nel 2005. La madre dei suoi figli è Paola Maravalle, con la quale è sposato da anni. Il giornalista ci tiene a mantenere riserbo sulla sua vita privata. Nelle poche volte che ha parlato della famiglia è evidente quanto ci tenga a essere presente. “Ho sempre voluto creare dei momenti di condivisione con ciascuno dei miei figli. Non ho potuto essere sempre presente, ma ho sempre fatto in modo di esserci nei momenti chiave dei ragazzi grazie all’aiuto di mia moglie”, aveva rivelato tempo fa a Chi Magazine.