News tv. Brumotti, scena agghiacciante a Striscia: lo hanno preso a pietrate – Vittorio Brumotti, l’inviato di «Striscia la Notizia», il tg satirico di Antonio Ricci, è stato nuovamente aggredito, e per due volte nello stesso giorno, a Milano. Come riferiscono «Leggo» e «Il Messaggero», l’ex campione di bike trial è stato colpito ieri, domenica 22 ottobre 2023, mentre stava riprendendo un presunto spacciatore in via Sant’Arialdo, nota alle cronache per il giro di droga. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Giambruno-Meloni, Pier Silvio Berlusconi sapeva del servizio? Retroscena su Mediaset
Leggi anche: “Striscia la Notizia” svela nuova truffa: ecco come ti prosciugano il conto
Brumotti, scena agghiacciante a “Striscia la notizia”: lo hanno preso a pietrate degli spacciatori
Vittorio Brumotti, il noto inviato di «Striscia la Notizia», ha subito una doppia aggressione a Milano. L’ex campione di bike trial è stato oggetto di soprusi intorno alle 14 di domenica, mentre stava riprendendo un presunto spacciatore. Tre persone, un 58enne e un 35enne marocchini, con precedenti, e un 34enne russo, sono stati denunciati a vario titolo per spaccio e per porto di oggetti atti a offendere da una Volante chiamata dalla produzione televisiva. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Il famoso di Striscia la Notizia si tuffa in mare e batte la testa: come sta ora
Leggi anche: “Striscia la Notizia”, caos movida a Palermo: il servizio di Stefania Petyx
“Striscia la notizia”, Vittorio Brumotti aggredito due volte a Milano nello stesso giorno
Il secondo episodio di violenza è accaduto intorno alle 19.30 in via Arquà, nella zona più multietnica di via Padova, dove uno spacciatore ha litigato con Vittorio Brumotti minacciandolo. All’arrivo degli agenti l’uomo, un 26enne egiziano con precedenti, è stato arrestato perché trovato in possesso di 10 grammi di cocaina e 90 di hashish. Secondo quanto riportato da «Il Messaggero» Brumotti non ha avuto bisogno di ricorrere a cure mediche. (continua a leggere dopo le foto)
È approdato al tg satirico nel 2008
Chi è Vittorio Brumotti? Nato il 14 giugno del 1980 a Finale Ligure, in provincia di Savona, da padre ligure e madre calabrese, Brumotti ad undici anni ha cominciato a praticare bike trial. Grazie a questa straordinaria passione tra il 2008 e il 2010 ha conquistato sette Guinness World Records. Dal 2008 Brumotti è uno degli inviati di Striscia la Notizia. Storico ormai il suo celebre motto “Abbombazza”. Spesso durante i servizi del tg satirico l’uomo ha subito aggressioni come quella di ieri a Milano.