News tv. “Report” pronto con un servizio su Lollobrigida? L’indiscrezione. Giorni difficili per Andrea Giambruno, l’ex compagno della Premier. Dopo i fuorionda di Striscia la Notizia, Giambruno sta attraversando un momento delicato sia a livello famigliare che lavorativo. In queste ore si sta facendo strada un’altra indiscrezione su un altro membro della fmiglia Meloni: questa volta ad essere preso di mira potrebbe essere Francesco Lollobrigida, cognato del Presidente. Ad avere un pesantissimo servizio su di lui sarebbe la trasmissione Rai Report: ecco come stanno le cose. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Striscia ha roba più grossa”. Caso Giambruno, incalza Antonio Ricci e Giorgia Meloni teme il peggio
Leggi anche: Andrea Giambruno, giorni difficili per lui: ecco come sta
Leggi anche: Caso Giambruno, la telefonata di Pier Silvio a Meloni
Leggi anche: Andrea Giambruno, come l’hanno beccato il giorno dopo la separazione da Giorgia Meloni
“Report” pronto con un servizio su Lollobrigida? L’indiscrezione
Dopo i fuori onda di Striscia preoccupa una voce che circola in Rai di un’inchiesta di Report sul ministro dell’Agricoltura e marito della sorella della premier, Francesco Lollobrigida. A scriverlo è Il Foglio, che ne parla anche se il conduttore Sigfrido Ranucci sembra aver smentito tutto. Paolo Corsini, direttore dell’approfondimento della Rai, ha fatto sapere che non sa cosa la trasmissione manderà in onda. E così, dopo i fuorionda di Striscia la Notizia su Andrea Giambruno, dentro Fratelli d’Italia si teme per il materiale prodotto sul ministro dell’Agricoltura. Si parlerebbe di “vicende non penali, che riguardano la sua vita privata”.
L’indiscrezione, riporta Il Foglio, sarebbe già arrivata a Palazzo Chigi. Meloni teme che chi vuole colpirla abbia individuato in Giambruno e nel cognato facili bersagli: “Gli altri continuino pure a rotolarsi nel fango, noi voleremo alti. Sono convinti che alla fine riusciranno a farci perdere la calma? Sinora l’hanno persa solo loro perché le nostre spalle sono larghe, la nostra coscienza è a posto”. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi è il ministro dell’Agricoltura
Francesco Lollobrigida, classe 1972, è un politico italiano, deputato dal 2018 di Fratelli d’Italia, partito per il quale è stato capogruppo per tutta la XVIII legislatura. Dal 22 ottobre 2022 è Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste nel Governo Meloni. Come è noto a tutti, Lollobrigida è il cognato della Premier poichè è sposato con sua sorella Arianna. Stando alle voci che girano in Rai, l’uomo potrebbe finire nel mirino di Report. Non ci resta che attendere per scoprire la verità.