Social. Incidente fatale in Italia, auto finisce fuori strada: chi muore sul colpo. Le strade stanno diventando sempre più pericolose, sicuramente ad incidere sull’alto numero di incidenti nell’ultimo periodo è anche il comportamente distratto di chi si mette alla guida. Un tragico incidente è avvenuto questa mattina, 27 Ottobre 2023, alle ore 5 sulla strada Statale 12 (Modena) dove un’auto è uscita di strada scontrandosi contro un manufatto di cemento. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Tragico incidente, una famiglia distrutta per sempre: cosa è successo
Leggi anche: Tragico incidente in autostrada, Tir si ribalta sulla careggiata: scoppia il caos
Leggi anche: Tragico incidente, coppia di sposi si ribalta con l’auto: poi la drammatica scoperta su di lei
Leggi anche: Morto in un incidente in moto: le condoglianze social dei calciatori
Incidente Modena, auto finisce fuori strada: un morto sul colpo
Come riportato da Il Resto del Carlino, un tragico incidente è avvenuto questa mattina, 27 Ottobre 2023, alle ore 5 sulla strada Statale 12 dove un’auto è uscita di strada scontrandosi contro un manufatto di cemento. Il sinistro è avvenuto precisamente a Mirandola, in provincia di Modena. Il conducente, A.S. classe ‘51, è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco di San Felice e dai volontari di Mirandola. Purtroppo all’arrivo dei medici del 118 il 72enne era già morto. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri per i rilievi. (Continua a leggere dopo la foto)
Le cuase degli incidenti stradali
La grande maggioranza degli incidenti gravi e di quelli mortali sono dovuti a una serie di comportamenti scorretti, principalmente eccesso di velocità, guida distratta e pericolosa, mancato rispetto della precedenza o della distanza di sicurezza, assunzione di alcol e sostanze stupefacenti. Infine, anche l’uso dei cellulari alla guida aumenta il rischio di rimanere coinvolti in dei sinistri.