Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico incidente, coppia di sposi si ribalta con l’auto: poi la drammatica scoperta su di lei

Un tragico incidente si è verificato quest’oggi sulla strada statale, Lecce-Maglie, all’altezza dello svincolo per la San Donato-Galugnano, dove un’auto con a bordo due giovani sposi si è ribaltata. Il sinistro ha procurato la morte del ragazzo. Aveva solo 22 anni.

Leggi anche: Nonna e nipote di 12 anni trovate morte insieme: cos’è successo

Leggi anche: Cinema in lutto, morto l’attore star di Rocky

auto ribalta

Tragico incidente, coppia di sposi si ribalta con l’auto

Una famiglia distrutta, un giovane ragazzo ha perso la vita a causa di un incidente stradale avvenuto questa mattina poco prima delle 9. Stefano Maggio, 22enne di Cutrofiano non ce l’ha fatta. Seduta al suo fianco la moglie coetanea, Elena Merico di Poggiardo, incinta di 7 mesi, che è stata immediatamente ricoverata all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. 

Non è ancora chiaro come l’auto si sia ribaltata, sull’incidente indagano le forze dell’Ordine. Una prima ricostruzione fa pensare che una Fiat Punto, quella in cui viaggiavano la vittima e la moglie, avrebbe sbandato e si sarebbe capovolta in seguito all’impatto finendo la corsa ribaltata a ridosso del guardrail. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Morto in un incidente in moto: le condoglianze social dei calciatori

auto ribalta

La donna incinta di 7 mesi ha partorito

Sul luogo dell’incidente immediato l’intervento del personale del 118 che non ha potuto fare niente per il 22enne, mentre la moglie è stata trasportata in codice rosso nel reparto di Ginecologia all’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. La donna ha partorito un bimbo di di 3,200 kg, e sarebbe in buone condizioni. La madre in seguito al parto, è stata trasferita nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.

Nell’incidente non è stata coinvolta nessun’altra vettura. L’auto della coppia si sarebbe quindi ribaltata in circostanze autonome, come una velocità sostenuta o la perdita di controllo per cause terze ancora da verificare. Dopo il sinistro  si sono formate code d’auto lungo il tratto stradale interessato.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure