Stefano Tacconi come sta. L’ex portiere ha tenuto in apprensione gli italiani a causa di un’ischemia celebrale che l’ha colpito il 23 aprile 2022. Oggi è passato circa un anno e mezzo e gli italiani sono curiosi di sapere come sta l’ex portiere. Proprio nelle ultime ore, infatti, è arrivato un annuncio molto importante. (Continua…)
Leggi anche: “Mattino 5”, la moglie di Stefano Tacconi: “Mi ha chiamato dall’ospedale dicendomi di prepararci al peggio”
Leggi anche: Stefano Tacconi, la notizia improvvisa dall’ospedale: come sta l’ex campione
Cos’è successo a Stefano Tacconi
Stefano Tacconi è un ex calciatore di ruolo portiere. Il 23 aprile 2022 è stato colpito da un’ischemia celebrale. Per alcuni giorni è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia in terapia intensiva. Fortunatamente l’ex portiere è uscito fuori pericolo e giorno dopo giorno le sue condizioni sono migliorate. Oggi, a distanza di un anno e mezzo circa dal tragico evento, è arrivato un annuncio molto importante sulle condizioni dell’ex estremo difensore della Juventus e della nazionale italiana. Gli italiani possono gioire. Tacconi sta molto meglio. (Continua…)
Leggi anche: Stefano Tacconi, ora è ufficiale: l’annuncio del figlio poco fa
Leggi anche: Stefano Tacconi, oggi il passo decisivo: le sue condizioni
Stefano Tacconi come sta: l’annuncio
La famiglia di Stefano Tacconi ha sempre tenuto aggiornati gli italiani in merito alle condizioni dell’ex estremo difensore. Oggi, a distanza di un anno e mezzo dal tragico evento, il figlio dell’ex portiere ha pubblicato un importante annuncio sui social. “Ha vinto! Abbiamo vinto“, ha esclamato. Ebbene sì, Tacconi ha vinto anche questa partita, confermandosi un vero guerriero sia nel campo che nella vita. (Continua…)
L’ex portiere torna a casa
L’ex portiere della Juventus e della nazionale italiana può tornare a casa. Ad annunciarlo è il figlio sui propri canali social. “Ha vinto! Abbiamo vinto! Torniamo a casa, questa volta tutti insieme“, ha scritto. Andrea Tacconi, figlio dell’ex portiere, ha pubblicato una foto insieme al papà. I due sono finalmente a casa. L’ex portiere è su un sedia a rotelle, ma presto si farà immortalare anche in piedi. L’ischemia celebrale non ha segnato. Tacconi ha respinto il tiro, come era solito fare in campo. Ha bloccato l’infortunio in due tempi e adesso è pronto a rilanciare la sua vita.