Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Mattino 5”, la moglie di Stefano Tacconi: “Mi ha chiamato dall’ospedale dicendomi di prepararci al peggio”

“Mattino 5”, la moglie di Stefano Tacconi: “Mi ha chiamato dall’ospedale dicendomi di prepararci al peggio”

La moglie di Stefano Tacconi, Laura Speranza, è stata ospite in una delle recenti puntate di “Mattino 5“, programma in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 e  condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. La sua confessione ha lasciato il pubblico senza fiato. Il suo racconto è veramente da brividi. Nessuno si sarebbe aspettato una dichiarazione del genere. (Continua dopo la foto…)

 

Stefano Tacconi colpito da un’ischemia celebrale

L’ex portiere della Juventus e della nazionale italiana Stefano Tacconi è stato colto da un’ischemia celebrale il 23 aprile 2022 . L’ex calciatore è stato immediatamente trasportato in ospedale ed in seguito ricoverato nel reparto di neurochirurgia in terapia intensiva. Le sue condizioni di salute sono in costante aggiornamento. La famiglia tiene sempre informati i fan dell’ex portiere. Al momento la situazione sembrerebbe stabile, anche se, rispetto ai primi giorni, sembrerebbe di netto miglioramento. La famiglia spera che Stefano possa lasciare al più presto l’ospedale nel quale è ricoverato e riabbracciare tutti i suoi cari. (Continua dopo la foto…)

Stefano Tacconi, la pessima notizia dall’ospedale: l’annuncio è appena arrivato

La malattia di Stefano Tacconi: cos’è l’ischemia e come si cura. Ecco i primi sintomi che si presentano

“Mattino 5”, le parole della moglie di Stefano Tacconi

Laura Speranza, moglie di Stefano Tacconi, è stata ospite in una delle recenti puntate di “Mattino 5”, programma in onda dal lunedì al venerdì nella fascia mattutina su Canale 5. Il racconto fatto dalla moglie di Tacconi nello studio di “Mattino 5” è veramente da brividi: “Stefano e nostro figlio dovevano andare ad un evento sportivo, ma mio marito ha accusato un forte mal di testa, che non è passato anche dopo aver preso l’aspirina. Ad un certo punto si è accasciato a terra in un parcheggio. Andrea è stato tempestivo nel chiamare l’ambulanza. Mio figlio mi ha subito chiamato dall’ospedale dicendomi di prepararci al peggio”.

La moglie di Tacconi ha poi parlato delle attuali condizioni di salute dell’ex portiere: “Ora sta meglio, ma ha superato diversi momenti critici che i medici ci avevano previsto. La sua vita da sportivo lo ha aiutato. È vigile, gli abbiamo fatto vedere l’affetto dei tifosi, i messaggi da parte dei suoi ex colleghi e amici calciatori. Quando gli ho detto che la Juventus ha vinto ha fatto il gesto della “V” di vittoria con le dita, in quel momento ci siamo emozionati molto”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004