News Tv. Nuovo scivolone per Giuseppe Garibaldi, che durante la puntata di ieri, lunedì 30 ottobre 2023, del Grande Fratello, insulta Beatrice. Bruttissime le parole che ha usato nei confronti della concorrente e Alfonso Signorini non è potuto non intervenire. Tutti hanno condiviso le parole del conduttore che non ha risparmiato Giuseppe dopo ciò che ha detto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Beatrice Luzzi rivela il segreto di Alex Schwazer: “Ve lo dico io di cosa si tratta”
Leggi anche: “GF Vip 8”, Beatrice Luzzi attacca Garibaldi dopo la lettera: tensione alle stelle
“Grande Fratello”, Giuseppe insulta Beatrice: interviene Signorini
Durante l’ultima puntata del reality show di Canale 5, Giuseppe si è reso protagonista di uno scivolone nei confronti della Luzzi. Garibaldi non ha fatto una bella figura agli occhi del pubblico. In passato già aveva pronunciato parole forti nei confronti di Beatrice. Ad esempio aveva detto che la donna “se ne fo**e dei figli”. Questa volta, il giovane Garibaldi si è lasciato scappare con cattiveria una confessione sul loro rapporto. “Dicono che io m’infilavo nel suo letto, non è vero, si è infilata lei nel mio letto. È solo una cret*na”, ha affermato. Signorini non ha potuto tacere di fronte a questo. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Grecia scoppia in lacrime: l’emozionante sorpresa durante la diretta
Leggi anche: “Grande Fratello”, è successo durante la diretta: concorrenti violano il regolamento
Il rimprovero di Signorini a Giuseppe
“Intanto non è per niente elegante dire chi si infila nel letto dell’altro, avresti potuto risparmiartelo”, ha sottolineato il conduttore che poi ha chiesto: “Tu e Beatrice parlavate di giochi sotto le coperte?”. Anche questa volta Garibaldi non è stato gentile nei confronti della compagna di avventura. “Giochi? Dipende dal tipo”. E non è finita qui. Durante la pubblicità Rebecca Staffelli ha intercettato un nuovo sfogo di Garibaldi. “Scusa mamma, se ti faccio sentire cose orribili da una cret*na che non si abbassa mai”. (Continua dopo le foto)
Giuseppe contro Beatrice: perché?
Fino alla settimana scorsa, i due concorrenti andavano d’amore e d’accordo. Poi qualcosa è cambiato improvvisamente. Quando Samira è uscita, Giuseppe ha rivelato che in realtà i suoi sentimenti per lei erano forti, addirittura ha ammesso di esserne innamorato. Beatrice, che aveva un flirt con il ragazzo, ha deciso di chiudere bruscamente la conoscenza. Da allora prova risentimento nei suoi confronti. Al momento tra i due c’è molta tensione e ogni occasione è buona per litigare.