News Tv. Altri due concorrenti hanno infranto il regolamento del Grande Fratello. È successo durante la puntata di ieri, lunedì 30 ottobre 2023. I fan del programma se ne sono accorti subito e hanno sottolineato l’accaduto sui social. Si è trattato di una vera e propria violazione del regolamento. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Devi abbandonare la casa”: Grande Fratello, succede di tutto in diretta
Leggi anche: “Grande fratello”, cosa si scopre su Beatrice: malumore generale nella casa
“Grande Fratello”, Angelica e Paolo violano il regolamento: cos’è successo
Pensando che Alfonso Signorini non fosse collegato con loro e che quindi non fossero in diretta su Canale 5, Angelica e Paolo hanno infranto le regole. È successo poco prima delle nomination. I due concorrenti si sono avvicinati ad Alex Schwazer ed hanno cercato di convincerlo a votare per Beatrice Luzzi. In realtà Alex, nonostante gli scontri con l’attrice, non aveva intenzione di votarla ieri sera. Ma i due ragazzi hanno insistito. “Vai con lei che non è immune!”, ha esclamato Angelica. Alex però le ha risposto: “No, ma non lo faccio il suo nome, non ho più voglia“. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, gli ultimi aerei spiazzano i concorrenti
Leggi anche: “Verissimo”, Alessandro Basciano confessa: il tradimento e il rapporto con Sophie
Il discorso di Angelica e Paolo ad Alex
“Però così tu metti a rischio un’altra persona con cui non hai mai avuto niente e non hai mai litigato. Io ragiono sempre così scusa. Non mettere a rischio uno di loro che non ti ha fatto nulla“, ha detto Angelica per convincerlo. E Paolo ha insistito. ”Sì ha ragione, poi tu in questa situazione hai anche delle motivazioni. Dici che la nomini per quello che è successo prima in puntata. Per la discussione di ora non tanto per il passato, punto“, ha affermato. Cosa ha scelto Alex? (Continua dopo le foto)
La scelta di Alex
Al momento delle nomination, Alex ha votato proprio Beatrice Luzzi, utilizzando anche la motivazione che gli era stata suggerita. “La nomino perché non ho problemi con gli altri e non voglio metterli a rischio“, ha affermato lo sportivo. Una scelta non troppo saggia quella di accanirsi contro Beatrice che al momento è la preferita e quindi è difficile che esca.