Personaggi Tv. Da qualche mese Barbara D’Urso non figura nel piccolo schermo. Con Mediaset non ci sono progetti lavorativi in cantiere e presto la conduttrice cambierà aria. Il rapporto con la rete del Biscione si è ormai concluso e la nota conduttrice attende solo la fine del contratto. Per lei potrebbe esserci un futuro in Rai. Nelle ultime ore, infatti, è apparsa una clamorosa indiscrezione sul suo conto. (Continua…)
Leggi anche: Chi è Barbara D’Urso, tutto sulla famosa conduttrice Tv: dalla vita privata alla carriera
Leggi anche: Barbara D’Urso, il destino dell’ex regina di Canale 5 è ormai scritto: dove la rivedremo
Barbara D’Urso lascia Mediaset
Dopo una lunghissima carriera alla rete del Biscione, il rapporto tra Barbara D’Urso e Mediaset si è interrotto. La nota conduttrice televisiva è stata colpita dalla “rivoluzione” messa in atto dall’amministratore delegato della rete, Pier Silvio Berlusconi. La D’Urso ha perso la conduzione di “Pomeriggio 5”, passato a Myrta Merlino, e presto abbandonerà definitivamente la rete, con la quale è ancora sotto contratto. Per lei, infatti, non ci sono progetti lavorativi in cantiere. (Continua…)
Leggi anche: Barbara D’Urso, la notizia arriva come un fulmine a ciel sereno
Leggi anche: Barbara D’Urso, non si è mai saputo prima: il tradimento che brucia ancora
Futuro in Rai?
In questi mesi molti si stanno interrogando su quale sarà il futuro di Barbara D’Urso. La nota conduttrice televisiva approderà sicuramente in un’altra rete. Il rapporto con Mediaset – come dicevamo – si è ormai interrotto. Sul suo conto circolano numerose indiscrezioni. Da Discovery a Prime Video, fino alla Rai: il futuro della D’Urso è un grosso punto interrogativo. La nota conduttrice, però, potrebbe approdare alla rete pubblica. Nelle ultime ore, infatti, è spuntata una clamorosa indiscrezione sul suo conto. Barbara D’Urso potrebbe fare ritorno in televisione entrando dalla porta principale. (Continua…)
Barbara D’Urso a Sanremo 2024?
Secondo un’indiscrezione lanciata da Novella 2000, Barbara D’Urso potrebbe figurare nel cast del Festival di Sanremo 2024. Il famoso agente Lucio Presto si starebbe muovendo per portare la nota conduttrice televisiva sul palco dell’Ariston. Il conduttore e direttore artistico della kermesse, Amadeus, sarebbe d’accordo. La D’Urso potrebbe essere una delle co-conduttrici della nuova edizione del Festival di Sanremo. Al momento, però, si tratta solo di un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. Attendiamo conferme o smentite da parte dei diretti interessati. Se l’indiscrezione fosse confermata, Barbara D’Urso potrebbe fare il suo ritorno in televisione entrando dalla porta principale.