Personaggi TV. Unomattina è il contenitore mattutino di Rai 1 che racconta l’attualità italiana ed estera: cronaca, politica, cultura, spettacolo e non solo. Nella nuova edizione torna Massimiliano Ossini, di casa già dallo scorso anno e al suo fianco arriva Daniela Ferolla ex volto di Linea verde life. Se dall’esterno i due appaiono complici e affiatati, pare che dietro le quinte succeda ben altro tra loro.
Leggi anche: Alba Parietti, imbarazzo con Caterina Balivo su Rai 1: vivace botta e risposta a “La volta buona”
Leggi anche: La bellissima attrice sposa il suo calciatore: la proposta di matrimonio davanti alla fontana di Trevi
Ossini e Ferolla: cosa fanno dietro le quinte
I volti di Unomattina di questa edizione sono Massimiliano Ossini, conduttore televisivo, scrittore ed ex modello, e Daniela Ferolla, conduttrice ed ex miss Italia 2001. I due davanti alle telecamere dimostrano di saper fare il loro lavoro e insieme appaiono affiatati ed in sintonia. Eppure la realtà non è ciò che sembra. Pare che dietro le quinte il loro rapporto non sia dei migliori e i conduttori di Unomattina abbiano avuto più di una divergenza. A riportare l’indiscrezione è il settimanale Oggi, che racconta di Ossini e Ferolla come i protagonisti di alcuni screzi e discussioni. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Jimmy Ghione, la nuova fidanzata sarebbe un’influencer di 34 anni più giovane di lui
L’indiscrezione di Oggi
“I due colleghi vivono spesso momenti di reciproca insofferenza, screzi e marette che per i loro collaboratori stanno diventando insostenibili“, riporta il settimanale Oggi. Il motivo del loro disaccordo sarebbe la voglia di entrambi di emergere nel programma, e dunque l’esigenza di dominare “la divisione degli spazi, degli ospiti e delle tematiche. Entrambi agognano a essere al timone del programma e a estendere la loro permanenza in video“
È bene ripetere che si tratta solo di una indiscrezione ed è da prendere con le pinze. Non sappiamo davvero se dietro le quinte, tra i due colleghi non scorra buon sangue. Fatto sta che anche se fosse vero, a livello di ascolti il programma non ne risente nemmeno un pò. In più la coppia Ossini- Ferolla non è una novità: nel 2018 entrambi erano al timone del Festival di Castrocaro, in onda in seconda serata sempre su Rai 1.