Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » La bellissima attrice sposa il suo calciatore: la proposta di matrimonio davanti alla fontana di Trevi

La bellissima attrice sposa il suo calciatore: la proposta di matrimonio davanti alla fontana di Trevi

La bellissima attrice sposa il suo calciatore: la proposta di matrimonio davanti alla Fontana di Trevi – Dopo cinque anni di relazione e convivenza, i due amatissimi vip hanno deciso di compiere il grande passo. L’annuncio del loro matrimonio è arrivato con un post su Instagram. A colpire tutti anche il magnifico anello di fidanzamento. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Arisa, dopo la proposta di matrimonio spiazza tutti: si sposa con lei?

Leggi anche: Federica Panicucci, slitta il matrimonio con il compagno: il motivo

La bellissima attrice sposa il suo calciatore: la proposta di matrimonio davanti alla fontana di Trevi

«Per sempre». Paulo Dybala, 29 anni, e Oriana Sabatini, 27, hanno pubblicato su Instagram poco fa la foto dell’anello con cui lui ha chiesto a lei di sposarlo. La richiesta è stata fatta in uno dei luoghi più romantici di Roma, dove ora gioca l’ex attaccante della Juventus, la Fontana di Trevi. A postare le immagini Leandro Paredes, compagno di Dybala, che ha ripreso da lontano Paulo che si inginocchiava e lei, sorpresa, dire sì. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Nozze in vista per il famosissimo: terzo matrimonio a 69 anni

Leggi anche: Il famoso attore si è sposato a 52 anni con una cerimonia in grande stile

Paulo Dybala, arriva la proposta di matrimonio ad Oriana Sabatini: stanno insieme da cinque anni

Paulo Dybala, da sempre restio al grande passo, ha fatto la proposta alla sua compagna. Dopo 5 anni di relazione, La Joya ha fatto la proposta alla sua Oriana Sabatini ieri sera, 30 ottobre, durante una romantica passeggiata per la capitale. Di fronte alla Fontana di Trevi, Paulo Dybala ha trovato il coraggio di inginocchiarsi e mostrare alla fidanzata l’anello di diamanti. E pensare che era partita come una normale serata tra amici. Nel giro di pochi istanti per Oriana Sabatini si è trasformato in un giorno indimenticabile. (continua a leggere dopo le foto)

Paulo Dybala, proposta di matrimonio a Oriana Sabatini: «Per sempre»

L’attrice e modella argentina, che di secondo nome fa Gabriela come la sua zia celebre tennista, in patria è una influencer anche più famosa del compagno. I due stanno insieme dall’estate del 2018. Una storia nata ad un concerto di Ariana Grande. Da cinque anni vivono insieme con i loro due cani: Kaia, una akita inu, e Bowen, un akita americano.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure