Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Arisa, dopo la proposta di matrimonio spiazza tutti: si sposa con lei?

Arisa, dopo la proposta di matrimonio spiazza tutti: si sposa con lei?

Personaggi TV. Arisa ha infiammato il web con i suoi scatti e il suo annuncio nel quale valuta proposte di matrimonio. Tantissimi i commenti di uomini entusiasti e qualche critica da parte delle donne. Pesino Rocco Siffredi ha risposto a quel post, non per candidarsi come futuro sposo, bensì le ha proposto un lavoro. Insomma, Arisa ha davvero rivoluzionato il web, e in queste ore con un nuovo scatto, pare abbia trovato la sua anima gemella.

Leggi anche: Addio all’ex gieffina, è morta a soli 43 anni dopo un’operazione finita male

Leggi anche: Amici, la decisione pazzesca sui nuovi prof al posto di Arisa e Todaro: chi arriva

L’annuncio di Arisa

L’annuncio di Arisa recitava così: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni. economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico. Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie.NESSUNA BUGIA.NO PERDITEMPO.” A completare l’annuncio una serie di foto in cui la cantante si mostra senza veli. Arisa su Instagram conta 1,3 milioni di seguaci e dunque immaginiamo che di candidature ne abbia ricevute tante, eppure con l’ultimo post, pare che Arisa abbia optato per lei e pubblicando una foto insieme ha scritto: “E se sposassi lei?” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Loredana Bertè, il drammatico annuncio dopo il malore al concerto: non è solo influenza

arisa

Chi è “Lei”?

Lei è Nika Paris, 18 anni, cantante che ha partecipato a X Factor nel 2021. Ovviamente Arisa ha ironizzato sullo scatto e gran parte del pubblico social ha capito l’autoironia della cantante, addirittura complimentandosi per il suo modo di vivere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure