News tv. Lutto a “Tu si que vales”: la dolorosa notizia gela il pubblico – Lutto a “Tu Sì que Vales”, il programma del sabato sera in onda su Canale 5. La grande famiglia dello show Mediaset, che vede Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Luciana Littizzetto e Gerry Scotti, ha dovuto fare i conti con un grande dolore. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, indiscrezione choc su Ida Platano e Alessandro Vicinanza
Leggi anche: “Dammi uno schiaffo”. Caos a “Uomini e Donne”, rissa tra Aurora e Roberta: il motivo
Lutto a “Tu si que vales”: la dolorosa notizia gela il pubblico
Tutti i fan di “Tu si que vales” ricorderanno l’iconico personaggio di Giovannino, il “disturbatore” all’interno del programma di Canale 5. L’uomo che ha fatto impazzire soprattutto Sabrina Ferilli con i suoi scherzi e le battute irriverenti, ha avuto un importante lutto: è morto il fratello Andrea Iovino, anche lui attore di origine partenopee. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Televisione in lutto, se ne va un grande: la triste notizia poco fa
Leggi anche: Gianni Morandi: lo scatto sui social preoccupa i fan
Lutto a “Tu si que vales”: è morto il fratello di Giovannino “il disturbatore”, l’attore Andrea Iovino
Il mondo dello spettacolo è in lutto a causa della scomparsa dell’attore Andrea Iovino, morto domenica 5 novembre 2023 all’età di 38 anni. Nato a Nola, Iovino era una figura di spicco nella scena artistica campana, noto soprattutto per la sua partecipazione al programma comico “Made in Sud“. Di prestigio, inoltre, la sua interpretazione nel film “Pinocchio” diretto dal regista Matteo Garrone. Una soddisfazione per lui che aveva lavorato tantissimo in teatro. L’ultima esperienza di Andrea Iovino risale al 2022 ed è quella al Teatro Augusteo di Napoli con lo spettacolo “Masaniello Revolution” del cantautore Sal Da Vinci. (continua a leggere dopo le foto)
Morto Andrea Iovino: aveva solo 38 anni
In queste ore sono stati tantissimi i messaggi di cordoglio per Andrea Iovino. Tra i tanti ad intervenire anche l’attore Angelo Iannelli che sui social ha scritto: “Mi giunge una triste notizia, ci ha lasciati Andrea Iovino, qui in foto con il fratello Andrea mentre doniamo sorrisi in eventi sociali. Siamo stati insieme in diverse manifestazioni , l’ultima per Telethon al Policlinico per bambini affetti da sindrome particolari. Andrea ha partecipato anche a Made in Sud un talento dal cuore grande”. I funerali si svolgeranno a Nola, sua città natale, oggi lunedì 6 novembre 2023.