Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Dammi uno schiaffo”. Caos a “Uomini e Donne”, rissa tra Aurora e Roberta: il motivo

 aurora e roberta

News TV. Caos a Uomini e Donne. La puntata di oggi è partita mettendo al centro dello studio Roberta Di Padua e Barbara De Santi. Alle due donne è stato chiesto di descrivere il tipo di uomo che vorrebbero al loro fianco. Ad un certo punto è intervenuta Aurora che ha accusato Roberta di essere falsa.

Leggi anche: “Verissimo”, Alessandro Basciano confessa: il tradimento e il rapporto con Sophie

Leggi anche: “Grande Fratello”, si scalda il clima nella casa: chi sta per arrivare

Caos a “Uomini e Donne”, lite tra Aurora e Roberta

Animi già caldi nella puntata trasmessa oggi di Uomini e Donne Over, dove Aurora ha accusato duramente Roberta, che si trovava al centro con Barbara, di essere una falsa: “Hai portato avanti una storia con Riccardo facendo finta di prendervi e lasciarvi. Ma non ti vergogni? Tu che fai tanto la vera, ma sei finta”. Roberta non ci ha visto più e poco dopo è andata faccia a faccia con Aurora che l’ha provocata: ““Dammi uno schiaffo come fai tu. Dammi uno schiaffo come sei capace di fare” (continua dopo la foto)

Leggi anche: E’ nato Ascanio, il quarto figlio per la bellissima coppia di Canale 5

 aurora e roberta

Per il bene delle due donne nessuno schiaffo è stato dato e lo scontro si è limitato. solo ad accuse reciproche. Ma Roberta ha concluso con un avvertimento preciso alla sua nemica: “Tu non mi devi provocare“. Aurora non contenta ha continuato ad insultarla, dandole della “aggressiva, cafona, sei davvero una cafona.” A questo punto è intervenuto Gianni Sperti che ha messo in guardia la Di Padua. “Roberta– ha detto Gianni- non cascare nella sua rete. Lo fa a posta ogni volta con tutti. Lei provoca per le risposte. Non rispondere mai più.” (continua dopo la foto)

Tina Cipollari contro Aurora Tropea

A fine scontro, immancabile la frecciatina di Tina Cipollari che ad Aurora ha chiesto se oggi la sua ira nascesse dal fatto che si è sentita presa in giro dal suo corteggiatore. “Sai perché oggi sei nervosa? Perché il tuo spasimante ti ha preso in giro. Ti dà fastidio per quello”, ha detto l’opinionista. Ennesimo scontro contro Tina adesso, dove Aurora ha continuato a difendersi, fino a che Tina non l’ha zittita dicendo: “Non gli piacevi, lo capisci? Piantala”. Finito anche questo scontro la puntata è proseguita senza troppi drammi.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure