News Tv. Brutte notizie per Bianca Guaccero. È arrivata nella mattinata di oggi, mercoledì 8 novembre 2023, l’annuncio ufficiale con una nota da parte della Rai. L’annuncio riguarda “Liberi tutti!”, il format originale italiano dedicato al fenomeno delle Escape Room, trasmesso il lunedì sera su Rai2. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Pier Silvio Berlusconi, l’annuncio sul GF: cosa rischia ora
Leggi anche: “L’Eredità”, colpo di scena clamoroso: via Pino Insegno, ecco chi arriva
“Liberi Tutti!” chiude, la Rai annuncia la cancellazione del programma di Bianca Guaccero
“Rai 2, per la prima serata, ha come mandato anche la sperimentazione di nuovi progetti. Liberi tutti! è un format originale italiano dedicato al fenomeno delle Escape Room, molto popolare tra i giovani, la cui sperimentazione, purtroppo, anche a causa dello scenario fortemente competitivo del giorno di messa in onda, non ha ottenuto i risultati attesi”, questa la spiegazione della Rai in una nota ufficiale. “In accordo con la società produttrice si è deciso pertanto di interromperne la programmazione. Si ringrazia comunque Triangle per la cura e la professionalità con cui ha seguito il progetto e parimenti tutti i protagonisti: Bianca Guaccero, che con grande generosità ha accettato la sfida, Peppe Iodice, i Gemelli di Guidonia e il Centro di Produzione Tv di Napoli”, conclude la nota. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Bianca Guaccero, che disastro: la terribile notizia per “Liberi tutti!” su Rai2
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, svelati i flirt dietro le quinte: spuntano nomi clamorosi
Il motivo della cancellazione di “Liberi Tutti!”
Il programma di Bianca Guaccero non ha conquistato i telespettatori del lunedì sera e ora sta pagando le conseguenze del flop degli ascolti. Dopo solo tre puntate l’azienda di viale Mazzini ha deciso di cancellare lo show di Rai2. Lunedì 6 novembre, il programma ha registrato 442.000 spettatori per il 2,5% di share. Non abbastanza a quanto pare per restare nel palinsesto. Questa è una nuova batosta per Bianca Guaccero dopo la chiusura di un anno fa di Detto Fatto. Come ha reagito alla notizia? (Continua dopo le foto)
La reazione dei conduttori alla chiusura del programma
Al momento nessun commento è arrivato da parte di Bianca Guaccero. Si è invece sfogato un suo co-conduttore, Peppe Iodice. “Vi volevo dire che STO BENE. Vi volevo confermare che è TUTTAPPOST. Da giorni mi arrivano messaggi tipo “Coraggio oi Pè”. “Tornerai più forte di prima”. Per l’amor di Dio tutti slanci premurosi di chi immagino mi voglia bene ma vi volevo confermare che sono vivo, anzi in verità mi sto grattando da svariati giorni. Vi aggiorno su tutto: UMANAMENTE sto vivendo una delle esperienze più fortunate della mia carriera lavorativa”, riporta Fanpage. Un commento ironico a proposito di una situazione non proprio delle più fortunate. I suoi complimenti però, vanno a Bianca. “Ho un’amica vera in più, Bianca oltre ad essere una grande Artista è una Donna incredibile, ‘nu femmenone esagerato”, ha scritto sui social.