Personaggi Tv. Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati. A confermarlo è stata la stessa speaker radiofonica e conduttrice, durante un’intervista al settimanale Di Più. Ema ha rivelato i veri motivi che hanno portato la coppia alla rottura dopo un amore magico nato lo scorso anno a Ballando con le stelle. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, ex volto noto finisce nei guai: “Mi ha rotto il naso”
Leggi anche: “Grande Fratello”, paura per Giuseppe: perde sangue davanti a Beatrice
Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono lasciati
La conduttrice radiofonica ha spiegato che la relazione con Angelo per lei era molto importante. I due si erano innamorati veramente, non era alla ricerca di una relazione per ottenere la fama. “Noi facevamo sul serio. Eravamo convinti delle nostre scelte e dei sentimenti. Anche perché siamo andati subito a convivere e la volontà di fare un percorso insieme c’era veramente. Ci abbiamo creduto entrambi, ma qualcosa è andato storto. Non è un momento facile”, ha raccontato Ema. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Beatrice Luzzi e Varrese, è successo nella suite del “Grande Fratello”: il gesto è palese
Leggi anche: “L’Eredità”, ecco i nomi di chi potrebbe sostituire Pino Insegno
Il motivo della rottura
“Dopo un anno trascorso insieme, le nostre diversità caratteriali sono venute fuori e certi aspetti di Angelo non mi sono piaciuti. La gelosia è stata tra i problemi, ma non si è trattato dell’unico problema. Con il tempo ho capito che non siamo compatibili io e Angelo”, ha rivelato Ema. Insomma la troppa gelosia di lui l’ha allontanato, ma non solo questo. La convivenza non ha portato ai risultati sperati e anche se ci avevano creduto, hanno deciso che era meglio salutarsi. (Continua dopo le foto)
Il gossip a “Ballando con le stelle”
La notizia che Ema e Angelo si erano separati era già scappata a Guglielmo Mariotto. Durante la seconda puntata di Ballando infatti, a un certo punto, Mariotto ha sussurrato che Madonia era ormai “libero” da vincoli sentimentali. Milly Carlucci aveva subito tagliato corto, bloccando il gossip lanciato dal giudice. Né Ema né Angelo avevano confermato la notizia, fino ad oggi. Madonia non si è ancora espresso a riguardo.