News tv. Beatrice e Varrese, è successo nella suite del “Grande Fratello”: il gesto è palese – Il “Grande Fratello Vip” è entrato nel vivo: Massimiliano Varrese, tra i grandi protagonisti dell’ultima diretta, quella di ieri, giovedì 9 novembre 2023, starebbe attuando un piano per “ingraziarsi” il pubblico, secondo alcuni concorrenti. Da quando si è avvicinato a Beatrice Luzzi, che fino a poco fa era sua nemica, diversi vipponi hanno cominciato a puntare il dito contro di lui. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “GF”, Anita ha un flirt con uno degli autori del programma: il retroscena scottante
Leggi anche: Heidi Baci torna al “GF”? Cosa hanno notato i fan sui social
Beatrice Luzzi e Varrese, è successo nella suite del “Grande Fratello”: il gesto è palese
In diretta ieri, giovedì 9 novembre 2023, ampio spazio al legame tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi. “Mi sono avvicinato a Beatrice, ci siamo avvicinati, perché è una cosa partita da entrambi ed è tutto reciproco. Il nostro è un avvicinamento bello, sincero e fisiologico“, ha dichiarato lui, cercando di difendersi da chi lo accusa di non essere sincero e di fare strategia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “GF” choc, tsunami su Alex Schwazer: la grave accusa di Letizia lo mette nei guai
Leggi anche: “GF 2023”, spunta uno spinoso retroscena su Berlusconi: Alfonso in serie difficoltà
“Grande Fratello”, Beatrice Luzzi e Varrese vicinissimi nella suite: la battuta provocante di lui
Nelle ultime ore un episodio ha catturato l’attenzione del pubblico: Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi si sono trovati vicinissimi nella suite. L’attore ha solleticato l’ego del volto noto di “Vivere”: “Comunque tu sei stuzzicatrice, Bea“. Lei ha risposto così sorridendo: “Che cosa vi devo dire, ho perso tanto di quel tempo della mia vita…“. A quel punto Massimiliano Varrese ha domandato: “Tu sei una donna fedele“. Una frase che si poteva leggere come un chiaro tentativo di corteggiamento da parte dell’attore anche adesso che lei si è riavvicinata a Giuseppe Garibaldi. L’attrice si è limitata a rispondere con un semplice: “Oh“. Varrese che l’ha colto come un sì ha replicato: “Buono a sapersi“. (continua a leggere dopo le foto)
Non è la prima volta che i due vipponi si stuzzicano
Non è la prima volta che i due si stuzzicano: nella mattinata dell’8 novembre sui social era stato diffuso un filmato in cui Massimiliano Varrese, nella notte precedente rivolgendosi a Beatrice Luzzi aveva chiesto: “Vuoi venire a letto mio? Paolo non c’è stasera, se vuoi venire io sono libero”. Parole pronunciate a bassa voce. L’attrice aveva risposto con un “Ci penso”. “Così facciamo proprio lo scandalo. Così quell’altro (Giuseppe Garibaldi probabilmente, ndr) mi spara”, aveva aggiunto il concorrente sorridendo. Staremo a vedere i prossimi sviluppi…