“Ho un tumore raro”: il terribile annuncio della famosa italiana – “Desidero condividere con tutti voi una parte importante del mio percorso di vita. È con serenità e fiducia che annuncio che a ottobre ho subito un intervento chirurgico per trattare un raro tumore“. Con queste parole la famosa italiana, originaria di Mestre, ha annunciato la sua malattia. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Nina Moric parla della sua malattia a “Verissimo”: cosa è successo
Leggi anche: Dayane Mello, a “Verissimo” crolla in lacrime: purtroppo non ha retto
Il terribile annuncio della famosa italiana gela tutti: “Ho un tumore raro”
Le ragazze del tennis si fermano sul più bello e nella finale della Billie Jean King Cup disputata a Siviglia hanno ceduto al Canada. Avrebbero voluto la vittoria le azzurre anche e soprattutto per il loro capitano, Tathiana Garbin, che al termine del match, ha rivelato di avere un ‘tumore raro’. La confessione inattesa ha gettato nello sconforto centinaia di tifosi e sostenitori. Tathiana Garbin ha scelto di dare la dolorosa notizia attraverso un comunicato solo alla fine della manifestazione. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Verissimo”, Alessandro Basciano confessa: il tradimento e il rapporto con Sophie
Leggi anche: “Verissimo”, Alessandro Basciano in lacrime: Silvia Toffanin costretta a fermare tutto
Tathiana Garbin ha un tumore raro: dovrà operarsi
“Desidero condividere con tutti voi una parte importante del mio percorso di vita. È con serenità e fiducia che annuncio che a ottobre ho subito un intervento chirurgico per trattare un raro tumore. È mia intenzione condividere questa esperienza personale con l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico e gli atleti sull’importanza della ricerca medica e della prevenzione”, ha detto Tathiana Garbin. L’allenatrice ha ringraziato i medici, la federazione e le azzurre, spiegando che “quello di Siviglia era un appuntamento importantissimo per me, a cui non volevo assolutamente mancare nonostante fosse a pochissima distanza dall’operazione”. (continua a leggere dopo le foto)
Tathiana Garbin annuncia di avere un tumore
“Dovrò sottopormi a un secondo intervento, come previsto dal piano di trattamento pianificato dai medici. Grazie alla rapida convalescenza che ho sperimentato, sono ottimista riguardo alla mia capacità di tornare in campo. Sono determinata a superare anche questa sfida e a continuare a competere al massimo delle mie capacità”, ha proseguito Tathiana Garbin. “Come ho sempre fatto, continuerò a lavorare duramente per raggiungere i miei obiettivi e spero che la mia storia possa ispirare altri a lottare con altrettanta risolutezza nelle sfide che la vita ci presenta. Insieme, con la vostra comprensione, il vostro supporto e la vostra positività, so che possiamo superare qualsiasi ostacolo. Grazie a tutti voi per essere al mio fianco in questo percorso”, le conclusioni del comunicato.