Personaggi tv. “Sta male”: Mughini in lacrime, purtroppo è peggiorata – Da che è entrato nella Casa del “Grande Fratello Vip”, Giampiero Mughini non ha mai lasciato spazio alle emozioni. Anzi, il giornalista si è sempre trovato in mezzo a qualche polemica. Durante la puntata di ieri però del “GF Vip 8”, è venuto fuori un lato inedito dell’opinionista tv. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “GF”, Anita ha un flirt con uno degli autori del programma: il retroscena scottante
Leggi anche: Heidi Baci torna al “GF”? Cosa hanno notato i fan sui social
“Grande Fratello Vip”, Mughini commosso: brutta notizia in diretta per lui
La 19esima puntata del “Grande Fratello Vip” ha spiazzato Giampiero Mughini che ha ricevuto la visita della compagna Michela Pandolfi e dei suoi amatissimi cani. I due stanno insieme da 33 anni e nel loro breve incontro hanno fatto capire a tutti di essere molto complici. “Ciao tesoro, sei elegantissima”, ha esclamato Mughini, complimentandosi con la compagna. In seguito il giornalista le ha domandato cosa stesse succedendo nella sua vita da quando è un concorrente del reality di Canale 5. “Prima o poi.. Pensavo che potesse accadere. Siete stati cortesi a farlo accadere. Cos’altro c’è in un rapporto importante se non la condivisione delle piccole cose quotidiane?”, ha detto Mughini. La signora Pandolfi ha poi aggiunto: “Io ero la costumista e lui partecipava a una trasmissione”. Un amore nato così, all’improvviso. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “GF” choc, tsunami su Alex Schwazer: la grave accusa di Letizia lo mette nei guai
Leggi anche: “GF 2023”, spunta uno spinoso retroscena su Berlusconi: Alfonso in serie difficoltà
“Grande Fratello Vip”, Giampiero Mughini abbraccia la compagna e rivede i suoi cani
“Dopo alcune traversie iniziali, lei ha fatto il primo passo sotto forma di una telefonata, dicendomi se andavamo assieme al cinema o a cena. Siamo andati al cinema e a cena per circa un anno di seguito. Un anno senza che ci fosse una parola ‘losca’. Siccome c’era un’intesa perfetta… Una volta mi disse che c’era un film di Wim Wenders su uno stilista di cui io non sapevo nulla, andammo a vederlo e io rimasi a bocca aperta”, ha dichiarato poi Mughini. “Una sera dovevamo andare a cena e io le chiesi di venire a mangiare da me perché c’era la finale di coppa del mondo di pallavolo. Dopo quella partita, o era amore. Dietro quel suo modo di fare c’era una persona intera che continua ad esserlo dopo 33 anni”, ha proseguito il concorrente del “GF Vip 8”. (continua a leggere dopo le foto)
Purtroppo la sua adorata cagnetta non sta tanto bene: le sue condizioni sono peggiorate
Sul finale Signorini ha fatto entrare i cani della coppia e Mughini si è lasciato andare all’emozione: “Amori miei”, ha detto stupito il concorrente del programma di Canale 5. Bibi e Clint sono amici preziosi per il giornalista. Il cane più giovane ha riempito di feste Mughini. Quest’ultimo si è mostrato giusto rammaricato per lo stato di salute della cagnetta di 14 anni, che ha qualche problema con le zampe posteriori. Lui ne ha chiesto conto alla compagna, che gli ha confermato che purtroppo le condizioni della cagnetta sono peggiorate. Ad ogni modo, la sorpresa è perfettamente riuscita: il vippone era al settimo cielo per aver riabbracciato la sua Michela e i suoi cari animali.