Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e donne”, il colpo di scena su Claudia e Alessio

Durante la registrazione di Uomini e Donne di Lunedì 20 novembre, un colpo di scena inaspettato tra Claudia e Alessio. A condividere cosa è successo è Lorenzo Pugnaloni che sul suo profilo Instagram ha diffuso le anticipazioni del programma. Protagonista anche Ida Platano che è tornata nel programma, passando da dama a tronista. Vediamo tutti gli scoop che ha rivelato il blogger.

Leggi anche: “Mi viene da piangere”. “Uomini e Donne”, Barbara De Santi crolla: Maria costretta ad intervenire

Leggi anche: Alessandra Celentano lascia “Amici”: l’indiscrezione

colpo di scena claudia alessio

Ida Platano sul trono

Salto di qualità per Ida Platano che, dopo l’inaspettata rottura con Alessandro Vicinanza, le è stato offerto il ruolo di tronista. L’annuncio è stato dato lo scorso 7 novembre e in rete si è scatenato il delirio. Ma il suo esordio non è stato dei migliori: alcuni ragazzi erano in studio per un appuntamento al buio, infatti, hanno deciso di andare via. Pazienza, Ida avrebbe già puntato due dei corteggiatori: uno è di origini cubane e un altro, che al primo appuntamento non avrebbe trattato bene e per scusarsi, Ida gli ha consegnato un mazzo di fiori. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Beatrice Luzzi, da colonna del “GF” al possibile abbandono: il retroscena

Il colpo di scena su Claudia e Alessio

Colpo di scena tra Claudia Lenti e Alessio Pilli Stella, questa coppia è stata una delle protagoniste di questa edizione del dating di Maria De Filippi. I due si erano frequentati per un pò, poi avevano deciso chiudere, fino al gesto di qualche giorno fa di Claudia. Lei ha chiesto di potergli parlare e gli ha regalato una cornice con la loro foto, nella speranza di recuperare il rapporto. Sempre dalle anticipazioni di Pugnaloni, Alessio rimane sui suoi passi e resta fermo sulla sua decisione.

Il motivo, come spiegato da Alessio, sono gli “alti e bassi” dovuti alla distanza. Lei risultava troppo pressante, forse, a causa delle sue relazioni passate. “Vedo delle insicurezze in Claudia e questo mi dispiace molto perché è logorante per due persone che vivono a distanza”, ha rivelato il cavaliere.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure