News TV. Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Milly Carlucci ha annunciato che uno dei ballerini professionista di Ballando con le stelle, sta male e potrebbe saltare la puntata di questa sera, lasciando una delle protagoniste più amate di questa edizione senza partner. Vediamo cosa ha detto la conduttrice e qual è il rischio per la concorrente.
Leggi anche: Milly Carlucci, esplode la bufera: “Devo dire una cosa su Lucarelli e Mammucari”
Leggi anche: Domenica di rivoluzione in Rai: “Domenica In” tagliata (salta Belen) e Fialdini cancellata, il motivo
Il triste annuncio di Milly Carlucci
Milly Carlucci ieri si è collegata con La Vita in Diretta di Alberto Matano e ha rivelato che uno dei ballerini professionista di Ballando, non sta bene: “Purtroppo devo fare un annuncio. -ha detto Milly- Il nostro Pasquale La Rocca ha il febbrone e non potrà essere con noi. Quindi in questo momento lui è a casa e sta male. Io queste cose le so perché ci siamo sentiti prima.” La rocca fa coppia con Wanda Nara e proprio perchè sta male non è riuscito a seguire la ragazza durante le prove. “E noi qui adesso siamo in attesa di Wanda Nara per capire come possiamo risolvere questa situazione, visto soprattutto che non si sono potuti allenare perché lui era a letto. Ora con lei vedremo come poter risolvere la situazione“, ha spiegato la conduttrice del talent show. (continua dopo la foto)
Leggi anche: “La Volta Buona”, Caterina Balivo in grande difficoltà: scoppia in lacrime, cosa è successo
Ballando con le stelle, cosa farà Wanda Nara
A Ballando con le Stelle, Pasquale La Rocca balla in coppia con Wanda Nara e vista l’indisposizione, la showgirl argentina potrebbe doversi esibire da sola o trovare un sostituto. Davvero un peccato per la Nara che ad ogni puntata riscontrava enorme successo. In collegamento con Alberto Matano, Milly Carlucci ha anche annunciato i due ballerini per una notte che questa sera saranno: “La prima è Cristina D’Avena per la gioia di grandi e piccini. Tutti abbiamo una sua canzone nel cuore. Poi ci sarà anche Giacomo Giorgio di Mare Fuori che è uno degli attori di questa nuova generazione più amati del mondo dei giovani. Sarà una bella puntata, peccato per il nostro medical drama. Aspettiamo notizie“, ha detto la presentatrice prima di chiudere il collegamento.