Star del web e protagonista dei programmi di cucina su Food Network e Real Time, Benedetta Rossi è la regina dei fornelli. La cuoca marchigiana ha affrontato un importante intervento alla schiena e ora è pronta a ripartire con tante novità. Benedetta Rossi vestirà i panni di Super Benny. Di cosa si tratta?
Benedetta Rossi riparte dopo l’intervento
La food blogger ha dovuto affrontare un intervento alla schiena. Dopo molte settimane di convalescenza, ora la cuoca sta bene e si è ripresa del tutto. “Devo fermarmi”, aveva annunciato ai suoi follower motivando così la sua assenza per qualche tempo dai fornelli e dai social. In migliaia le avevano mandato messaggi di incoraggiamento e di pronta guarigione, augurandosi di rivederla presto all’opera. Rientrata in casa dall’ospedale aveva aggiornato i suoi followers con l’aiuto del marito. “Che bello fare colazione a casa e dormire sul letto mio. Mi fa ancora male, perché ci sono 15 centimetri di taglio”.
Benedetta Rossi diventa Super Benny
Super Benny è la prima produzione animata targata Discovery. Un programma per i più piccoli che ha come protagonista Benedetta Rossi. Fatto a sua immagine e somiglianza, l’avatar sarà doppiato dalla voce originale della food blogger, al tempo stesso voce narrante dei venti episodi della serie.
Super Benny sarà una sorta di super eroina che saprà destreggiarsi in maniera buffa e originale i piccoli imprevisti della routine, tra fornelli e famiglia. I personaggi della serie saranno Benny, Marco, il marito di Benedetta e il cagnolino Cloud. La serie animata partirà a maggio, dove tutti potranno vederla sulla piattaforma Discovery. In seguito verrà trasmessa su Frisbee, canale 44 del digitale terrestre. Tutti i contenuti dedicati ai bambini saranno inclusi nel proprio abbonamento discovery+ per entrambe le tipologie di profilo intrattenimento e intrattenimento+ sport, senza costi aggiuntivi. In questo modo Discovery ha deciso di ampliare l’offerta tv per i più piccoli.