personaggi tv. L’ultimo capitolo della saga di Ilary Blasi e Francesco Totti è appena stato rivelato, con Fabrizio Corona che irrompe sulla scena fornendo nuove e sorprendenti accuse. Dopo il documentario di Ilary Blasi, “Unica”, Corona interviene pesantemente, sollevando ulteriori questioni sulle dinamiche personali tra l’ex calciatore e la conduttrice televisiva. Queste dichiarazioni portano una nuova luce sul matrimonio di due delle figure più conosciute e discusse del panorama italiano.
Leggi anche: Ilary Blasi rompe il silenzio su Silvia Toffanin e sul loro rapporto
Leggi anche: Ilary Blasi e le confessioni sull’ex Francesco Totti: la reazione di lui
Le rivelazioni di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona, noto per le sue affermazioni spesso controverse, ha fatto pesanti dichiarazioni su Totti e Ilary. Secondo lui, il matrimonio tra i due è stato segnato da “tradimenti a raffica”. Corona afferma che Totti avrebbe sempre avuto relazioni extraconiugali, mentre Ilary, a suo dire, avrebbe iniziato a tradirlo solo successivamente. In particolare, Corona si concentra su un famoso “caffè a Milano”, che secondo lui nasconderrebbe ben più di un semplice incontro. Queste accuse, se confermate, potrebbero gettare nuova luce sulle dinamiche del loro matrimonio ventennale. “Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti, a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere”.
Leggi anche: Ilary Blasi confessa: “Ecco come ho scoperto Totti e Noemi Bocchi”
Leggi anche: Francesco Totti, l’ex Ilary Blasi scoppia in lacrime: cos’è successo
Il conflitto e la risposta di Totti
La situazione tra Ilary e Totti si complica ulteriormente con le dichiarazioni di Corona, che suggerisce una sorta di vendetta da parte della Blasi. Secondo lui, Ilary sarebbe stata a conoscenza delle infedeltà di Totti per lungo tempo, ma avrebbe scelto di attendere il momento giusto per agire. Corona ipotizza che Ilary abbia atteso di raggiungere una certa indipendenza professionale prima di intraprendere una “battaglia mediatica” contro l’ex calciatore. Queste accuse aggiungono un altro livello di complessità alla già intricata vicenda.