Personaggi tv. Il famosissimo italiano paparazzato con la star di fama internazionale. Essere famosi ha i suoi pro e i suoi contro. Putroppo riuscire a ritagliarsi degli spazi lontano da occhi indiscreti è decisamente complicato. Infatti, il noto cantante italiano è stato paparazzato mentre si godeva una giornata in spiaggia con la sua nuova fiamma. Gli scatti hanno fatto subito il giro del web lasciando i suoi fan completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Damiano dei Maneskin, scoppia il caso al concerto
Leggi anche: Victoria dei Maneskin, beccata a Roma con la nuova fiamma
Leggi anche: Maneskin, Damiano David sputa durante un concerto: scoppia il caos
Leggi anche: Sanremo 2023, Luca Jurman senza freni: clamoroso affondo ai Maneskin e a Marco Mengoni
Damiano dei Maneskin ha una nuova fidanzata: ecco chi è
Damiano dei Maneskin ha una nuova fidanzata. Il noto cantante italiano sembrerebbe far coppia con la star Disney Dove Cameron. Il gossip è stato rilanciato dal settimanale Chi. La nuova coppia, dopo essere stata vista in Brasile e Stati Uniti, stavolta è stata fotografata a Sydney, sulla spiaggia di Bondi beach. Secondo il settimanale “è nata una nuova storia d’amore”. Classe 1996, tre anni in più di Damiano, Dove ha iniziato a lavorare giovanissima, prima in teatro e poi in Tv, per Disney Channel, dove ha interpretato le gemelle della serie Liv e Maddie, poi Kayla Morgan in Cloud 9 e infine la figlia di Malefica in Descendants. Dove ha alle spalle la storia con il collega Ryan McCartan, con cui è stata fidanzata ufficialmente per un periodo, e poi con Thomas Doherty. Invece, Damiano è stato fidanzato per sei anni con Giorgia Soleri, con la quale si è lasciato nel Giugno 2023. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità in più sui Maneskin
I Maneskin sono un gruppo musicale pop rock italiano formatosi a Roma nel 2016 e composto da Damiano David (voce), Victoria De Angelis (basso), Thomas Raggi (chitarra) ed Ethan Torchio (batteria) Hanno raggiunto la notorietà in Italia nel 2017 in seguito alla partecipazione all’undicesima edizione di X Factor, grazie alla quale, pur essendosi classificati secondi, hanno firmato un contratto con l’etichetta discografica Sony Music, pubblicando l’EP Chosen nello stesso anno. Nel 2021 è stato pubblicato il secondo album Teatro d’ira – Vol. I, contenente il brano Zitti e buoni, che ha permesso alla formazione di trionfare alla 71ª edizione del Festival di Sanremo e alla 65ª edizione dell’Eurovision Song Contest, raccogliendo l’eredità di Toto Cutugno, ultimo italiano ad averlo vinto nel 1990.
Il successo all’Eurovision ha permesso ai Maneskin di affermarsi sulla scena mondiale, facendo sì che diversi brani della loro discografia, e in particolare i brani Beggin’ e I Wanna Be Your Slave, scalassero le classifiche internazionali. Il gruppo ha accumulato numerosi riconoscimenti musicali internazionali, tra cui un American Music Award, un Billboard Music Award, un MTV Europe Music Award, due MTV Video Music Award e una candidatura ai Grammy Award. Infine, durante la loro carriera i Maneskin hanno venduto circa 40 milioni di copie stimate tra album e singoli.