Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Damiano dei Maneskin, scoppia il caso al concerto

Personaggi TV. I Maneskin sono una rock band italiana che si è fatta conoscere in tutto il mondo. Le loro canzoni sono sempre in vetta alle classifiche. Ora il gruppo formato da tre ragazzi e una ragazza, sono impegnato con un tour Europeo con tantissime tappe in Italia. Dopo essere stai all’Olimpico a Roma, settimana scorsa, lunedì e martedì hanno calcato il palco nello stadio San Siro di Milano. Proprio durante quest’ultima esibizione qualcosa è andato storto e il frontman della band, Damiano è stato costretto ad intervenire.

Leggi anche: Victoria dei Maneskin, beccata a Roma con la nuova fiamma

Leggi anche: Riavvicinamento tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ma c’è un motivo

Damiano dei Maneskin

Damiano dei Maneskin, imprevisto allo stadio San Siro di Milano

Si è concluso ieri, il tour dei Maneskin, iniziato il 23 febbraio a Pesaro e finito allo stadio San Siro (Meazza) a Milano. Il quartetto composto da Damiano cantante, Victoria al basso, Thomas alla chitarra e Ethan alla batteria, dopo aver cantato sotto la pioggia e le intemperie nella città Lombarda si concedono un meritato riposo, fino al 3 settembre dove partiranno per un nuovo tour mondiale.

Durante le tappe del tour 2023 tutto è andato liscio, fino a ieri, quando un imprevisto ha attirato l’attenzione di Damiano che ha commentato prontamente: “Prima che scrivete str*te su TikTok, ho sputato sul palco. Teste di c**o”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Maneskin, Damiano David sputa durante un concerto: scoppia il caos

Damiano dei Maneskin

Lo sputo di Damiano durante il concerto

Le parole di Damiano hanno acceso i fan presenti, ma cosa lo ha spinto a parlare così? Pare che questa frase sia arrivata subito dopo un colpo di tosse da parte di Damiano dei Maneskin. Il video del momento ha subito fatto il giro del web, anche lo stesso cantante ha voluto ripostare la scena, specificando che questo presunto sputo, sia dovuto ad un colpo di tosse e non indirizzato al pubblico. Qualcosa di simile era avvenuto lo scorso aprile, in quell’occasione il pubblico social si era lasciato andare a commenti abbastanza espliciti: “Era necessario? Schifoso”. Questa volta Damiano dei Maneskin ha pensato bene di tutelarsi prima che una nuova polemica accendesse una rivolta.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure