News tv. Amici, l’eliminazione choc gela il pubblico: cosa sta succedendo – Manca pochissimo ad una nuova puntata di “Amici”, il talent show condotto da Maria De Filippi e giunto alla 23esima edizione. Nella giornata di ieri, giovedì 30 novembre 2023, si è tenuta la registrazione dell’appuntamento che sarà trasmesso domenica 3 dicembre. Di seguito le anticipazioni. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, il momento è emozionante: le due bambine mostrate per la prima volta
Leggi anche: Alessandra Celentano lascia “Amici”: l’indiscrezione
“Amici”, eliminazione gela tutti: le anticipazioni complete
Grazie alle talpe di “Amici News” il sito “Super Guida tv” è stato in grado di fare qualche spoiler della puntata di “Amici” registrata ieri, giovedì 30 novembre. Un appuntamento ricco di colpi di scena, con tanto di eliminazione sconvolgente. Andiamo però con ordine e partiamo dagli ospiti e giudici invitati dalla padrona di casa. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, scontro acceso tra Armando e Aurora: anche De Filippi nel mirino
Leggi anche: “Uomini e Donne”, la grave accusa dell’ex cavaliere dopo l’addio
“Amici”, le anticipazioni della puntata di domenica 3 dicembre 2023
Per la puntata di “Amici” che vedremo tutti domenica 3 dicembre 2023 Maria De Filippi ha invitato come ospiti Giovannino di “Tu si que vales” ancora in cerca della Cafoncella e Rose Villain che canta Io, me ed altri guai. I giudici, invece, Nek e Beppe Vessicchio (canto), Irma Di Paola (gara ballo improvvisazione) e infine Francesco Mariottini (gara ballo). Durante la puntata sono stati presentati anche degli inediti: Petit ha proposto Wagliò, Mida Mi odierai, SarahViole e violini o Le altalene (non è chiaro stando ai retroscena quale sia il giusto titolo del brano), Lil Jolie Non è la fine e infine Ayle con il brano Allergica alle fragole. (continua a leggere dopo le foto)
Classifica e indiscrezioni: ecco cos’è successo
Passiamo ora alla classifica. Quella di canto vede in ordine Mew, Sarah, Lil Jolie, Mida, Petit e Martina, Holden e Matthew, Ayle (andrà in sfida la prossima settimana), Holy. Mentre quella della danza è così composta dal primo all’ultimo posto: Dustin, Kumo, Sofia, Marisol, Simone, Gaia, Nicholas, Lucia e Giovanni. La gara d’improvvisazione è stata vinta da Sofia (contro Gaia e Marisol). Holy Francisco, allievo di Anna Pettinelli, è stato invece eliminato tramite una sfida diretta. Holden, la cui maglia era stata sospesa per un provvedimento disciplinare, ha ottenuto nuovamente il posto. Maglia sospesa, invece, per Dustin per via di una brutta valutazione di Alessandra Celentano. Marisol, infine, ha superato il compito assegnato da Raimondo Todaro. Sul finale Maria De Filippi si è complimentata con Lorella Cuccarini per il ruolo che ricoprirà al Festival di Sanremo 2024.