Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, la grave accusa dell’ex cavaliere dopo l’addio al programma

Uomini e Donne Maurizio Laudicino critica

Personaggi Tv. Uno dei protagonisti di questa edizione di Uomini e Donne ha voluto raccontare cosa gli è successo dopo l’addio al programma. L’uomo ha sottolineato che contro di lui c’è stato un accanimento senza precedenti. “Non ricordo tanta aggressività nei confronti di nessun altro partecipante”, ha raccontato durante un’intervista. E sembra che il pubblico sia dalla sua parte. Dopo il suo addio infatti tantissimi utenti hanno preso le distanze da ciò che hanno visto recentemente a Uomini e Donne. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, scontro acceso tra Armando e Aurora: anche Maria De Filippi finisce nel mirino

Leggi anche: “Uomini e donne”, il colpo di scena su Claudia e Alessio

"Uomini e Donne", Maurizio Laudicino critica il programma dopo l'addio

“Uomini e Donne”, Maurizio Laudicino critica il programma dopo l’addio

A qualche settimana dalla sua uscita dal dating show di Canale 5, Maurizio Laudicino ha rilasciato un’intervista a Fanpage.it, nella quale ha raccontato il suo addio a Uomini e Donne. Dopo il post “d’addio” sui social, sembrava che l’ex cavaliere non volesse aggiungere altro circa quanto accaduto nello studio Mediaset. Invece durante l’intervista, Maurizio si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi sta ancora frequentando Elena Di Brino, conosciuta all’interno del dating show. Tuttavia prima che uscissero, non è stato trattato con rispetto. Cos’è successo? (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Mi viene da piangere”. “Uomini e Donne”, Barbara De Santi crolla: Maria costretta ad intervenire

Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex volto del programma è diventata mamma: il lieto annuncio sui social

L’addio burrascoso di Maurizio

“Sono stato definito pagliaccio, poco di buono, termini che mi hanno offeso. Mi ha spinto a tacere il fatto che non volessero capirmi. Lo dimostra il fatto che prima che uscissimo, gli opinionisti si erano intestarditi affinché andassimo via e, quando lo abbiamo fatto, in studio è stato detto ‘Sono usciti perché non potevano difendere la loro storia, altrimenti sarebbero rimasti’ – ha spiegato Maurizio, lamentandosi dell’aggressività degli opinionisti nei suoi confronti -. Non capisco, dovevamo uscire o dovevamo restare? Elena è stata quasi fisicamente spinta a uscire. Non ricordo ci sia mai stato un atteggiamento così aggressivo nei confronti di un’altra persona”, ha ammesso. (Continua dopo le foto)

Gianni Sperti e Tina Cipollari contro Maurizio: perché?

Gianni e Tina hanno esortato più volte la coppia formata da Maurizio ed Elena ad uscire insieme. Lo hanno fatto perché non hanno mai creduto nella sincerità di Maurizio. Il cavaliere infatti aveva mostrato interesse in primis per Gemma Galgani. “Mi sono lasciato coinvolgere senza pormi il problema dei suoi 73 anni o della sua popolarità. Finché non ha fatto all-in, non mi ero mai posto il problema di rendere fisico un rapporto che per me era mentale/spirituale”, ha spiegato. Ad un certo punto infatti avrebbe capito che con lei ci sarebbe stata solo un’amicizia. Tutti però inizialmente hanno sospettato che l’avvicinarsi a Gemma era un modo per ottenere popolarità.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure