Personaggi Tv. Vittorio Sgarbi Fedez. Le querelle tra Fedez e Morgan va avanti. Il rapper ha attaccato pesantemente l’ex giudice di “X Factor” durante la scorsa puntata. Morgan ovviamente si è difeso. Nella disputa, però, adesso si inserisce anche Vittorio Sgarbi. Il noto critico d’arte ha attaccato Fedez ed ha preso le parti di Morgan. (Continua…)
Leggi anche: “Si è suicidato”: Morgan, il tragico annuncio a Ballando con le Stelle
Leggi anche: “Quarta Repubblica”, Vittorio Sgarbi contro Draghi in diretta TV: cos’è successo
Fedez attacca Morgan
Nella scorsa puntata di “X Factor“, Fedez ha attaccato nuovamente Morgan, dicendo: “Se è veramente un ribelle, che abbia le pa*e di dire che io ho fatto clientelismo in questo programma. Se sei veramente un ribelle e pensi che qui dentro sia tutto pilotato, lo dici quando sei dentro il programma e non quando ti danno un calcio nel cu*o e te ne vai via perché così semplice. Io sono un ragazzo che ha una piccola azienda, che lavora con sua mamma, con l’avvocato, ma che per ottenere quello che ha non ha mai dovuto leccare i piedi né a Giorgia Meloni né a Vittorio Sgarbi. Ciao Marco”. (Continua…)
Leggi anche: “Ballando con le Stelle”, Morgan contro la giuria: caos in studio durante la finale
Leggi anche: “Non capisci nulla”, furiosa lite a Ballando con le Stelle: panico in studio
La replica di Morgan
La replica di Morgan non ha tardato ad arrivare: “Fedez mi è piaciuto ieri sera, aveva più grinta del solito, almeno un po’ di verve! Ma adesso che ha sbottato cacceranno via anche lui o insultare gli assenti a mezzo televisivo è conforme allo spirito e ai valori di Sky? Sarebbe una bella scena vederlo che si caccia via e si dà le pedate nel sedere da solo strillando: o io o io!“. (Continua…)
Vittorio Sgarbi attacca Fedez e difende Morgan
Chiamato in causa, Vittorio Sgarbi non ha potuto esimersi dal commentare quanto avvenuto. Il noto critico d’arte ha difeso Morgan ed ha attaccato aspramente Fedez: “Leccare i piedi è una forma di perversione sessuale non priva di una sua dignità, quindi nessuno può discutere le perversioni sessuali di questo o di quello. In ogni caso non è quella di Morgan e poi leccare i piedi a me non serve a niente: il mio potere è un potere molto variegato, nel senso che si esprime in maniera molto efficace in taluni settori imprevedibili, ma non ha nessuna efficacia per quanto riguarda la televisione e lo spettacolo per cui avrebbe sbagliato piedi se avesse leccato i miei. Morgan è più bravo di Fedez. A Fedez non porgerei il piede. Io so cosa ha fatto Morgan. L’unica cosa che so di Fedez e che è il compagno della Ferragni, se non fosse il compagno della Ferragni il suo nome mi sarebbe del tutto ignoto. Che impari il rispetto questa faccia di me**a tatuato“.