Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alessandro Meluzzi operato: quali sono le condizioni di salute dello psichiatra

alessandro meluzzi

Personaggi tv. Alessandro Meluzzi è stato operato. Quali sono le condizioni di salute attuali del noto psichiatra. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Costantino Vitagliano, lo struggente messaggio dal letto dell’ospedale

Leggi anche: Stefano De Martino e la famosa: i due escono allo scoperto

alessandro meluzzi

Alessandro Meluzzi operato d’urgenza in ospedale

Alessandro Meluzzi è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale di Cesena, dove combatte tra la vita e la morte. Il noto psichiatra ha subito un’operazione al cervello a seguito di una terribile emorragia cerebrale. (Continua a leggere dopo la foto)

L’operazione e le condizioni attuali

Il noto psichiatra Alessandro Meluzzi è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dove ha subito una delicatissima operazione al cervello. Le notizie che arrivano dall’ospedale paiono essere positive. Come riporta “Radio Radio“: “L’intervento dall’esito positivo lascia ben sperare sulla salute del prof”. (Continua a leggere dopo la foto)

I messaggi d’affetto degli amici e di Red Ronnie

Nel corso dei giorni sono arrivati numerosi messaggi d’affetto da parte di colleghi e amici. Il docente di comunicazione, Alberto Contri, ha voluto mandare un abbraccio al professore Alessandro Meluzzi. “Prego sempre il mio angelo custode per me, ora ho chiesto di dare una mano ad Alessandro”. Anche Red Ronnie aveva lanciato qualche giorno fa sui suoi profili social l’appello per una preghiera per il suo amico. (Continua a leggere dopo la foto)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure