Programmi tv. “Uomini e Donne”, arriva Ernesto. Chi è il nuovo corteggiatore del programma televisivo Mediaset che ha lasciato tutti sotto choc. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Amici 23”, la furia dei fan dopo la bordata dell’ex di Mida a Gaia: cosa è successo
Leggi anche: “Bella Ma”, caos tra Diaco e Vira Carbone, volano stracci: cosa è successo
“Uomini e Donne”, lo choc per il nuovo corteggiatore
Durante la puntata di martedì 12 dicembre 2023, si è presentato nello studio di Canale 5 un nuovo corteggiatore per Ida Platano. L’arrivo del nuovo ammiratore ha lasciato tutto lo studio senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)
Chi è Ernesto, il nuovo corteggiatore di Ida Platano
La puntata di “Uomini e Donne” del 12 dicembre 2023 è stata ricca di sorprese. Nel trono over ci sono stati diversi litigi, tra cui quello che ha visto come protagonisti Jasna e Marcello. Il cavaliere del trono over ha deciso di interrompere la frequentazione con la corteggiatrice, ricevendo le critiche di Maria De Filippi. Durante la puntata si è presentato in studio anche un nuovo corteggiatore per Ida Platano. L’uomo era già noto al pubblico di “Uomini e Donne”. Si tratta di Ernesto Russo, che ha partecipato al dating show nel 2015. Il suo rientro nel programma ha lasciato tutti a bocca aperta. (Continua a leggere dopo la foto)
Lo stupore in studio
Ernesto Russo aveva partecipato a “Uomini e Donne” nel 2015. Ai tempi lavorava come cuoco e aveva iniziato a corteggiare la dama Giuliana Brasiello. La relazione, però, non durò a lungo. Il cambiamento dell’ex corteggiatore di “U&D” è stato talmente estremo da destare lo scalpore di tutto lo studio. “Veramente? Ma che t’è successo?”, ha domandato Tina Cipollari. Anche Gianni Sperti è rimasto incredulo nel vedere quanto l’uomo fosse cambiato. “Hai un viso conosciuto”. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva