Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Signorini è una furia contro Varrese: cos’è successo

News tv. “Grande Fratello”, Signorini è una furia contro Varrese: cos’è successo. Un gruppo di concorrenti deve trascorrere un periodo di tempo all’interno di una casa completamente isolata dal mondo esterno. I vincitori vengono decisi grazie alle preferenze del pubblico da casa. Sono queste le caratteristiche alla base del Grande Fratello, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, il quale nel corso della puntata di ieri 16 Dicembre 2023 si è scagliato contro Massimiliano Varrese. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko Brunetti interviene in diretta: le sue parole spiazzano tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, la concorrente top fatta fuori al televoto: pubblico senza pietà

Leggi anche: “Grande Fratello”, Heidi “pugnalata”: la madre infuriata contro Ciro Petrone

Leggi anche: “Grande Fratello”, anche Roberta Bruzzone contro Massimiliano Varrese

“Grande Fratello”, Signorini è una furia contro Varrese: cos’è successo

Negli ultimi giorni il ‘caso’ di Massimiliano Varrese è tra i più chiacchierati di sempre. Il concorrente del Grande Fratello 2023 è stato accusato di aver usato alcune espressioni sessiste che non potevano passare inosservate soprattutto al pubblico femminile. Fuori dalla casa si è ormai diffusa la protesta per la squalifica del gieffino, che sui social circola sotto l’hashtag #varresefuori.

Che dire? Il pubblico non perdona e per Massimiliano il rischio è quello di andare incontro ad alcuni provvedimenti disciplinari. Nel corso della puntata di ieri 16 Dicembre 2023 del Grande Fratello è arrivato il rimprovero in diretta da parte del padrone di casa Alfonso Signorini che non è andato di certo troppo per il sottile.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure