Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Mirko Brunetti interviene in diretta: le sue parole spiazzano tutti

News tv. “Grande fratello”, Mirko interviene in diretta e prende una decisione definitiva – Colpo di scena nell’ultima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. Nella serata di ieri, sabato 16 dicembre 2023, è uscita dalla Casa Sara Ricci. Beatrice (38%) e Perla (37%) sono state le più votate, seguite da Vittorio (15%) e Grecia (7%). Tra i protagonisti della diretta il rapporto tra Mirko Brunetti e le sue ex Greta Rossetti e Perla Vatiero. Il giovane 26enne non ha potuto avere un faccia a faccia diretto con nessuna delle due in quanto positivo al Covid. Il ragazzo si è quindi collegato dalla sua camera. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

“Grande Fratello”, Mirko Brunetti interviene in diretta: le sue parole spiazzano tutti

Mirko Brunetti ha scaricato anche Greta, mettendo fine almeno per ora al triangolo del “Grande Fratello”. Durante la ventisettesima puntata del programma, Brunetti, seppur virtualmente, è tornato nella Casa per un confronto con la sua ex. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, la decisione di Mirko dopo l’eliminazione: cosa farà con Greta e Perla

Leggi anche: “Temptation Island”, Perla replica a Mirko: il video in auto con Francesca

“Grande Fratello”, Mirko Brunetti ha un confronto con Greta Rossetti

Alfonso Signorini ha voluto chiedere a Mirko Brunetti cosa intendesse dire quando, nella scorsa puntata, aveva sussurrato all’orecchio di Perla la frase: “Non ti far ingannare”. Il giovane ha replicato così: “Non ti far ingannare è una frase che ho detto in generale perché Perla è una persona che a volte è troppo buona”. Di diverso avviso invece Greta: “Secondo me lo ha detto riferendosi a me, se così fosse mi dispiacerebbe perché non sarebbe giusto”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure