Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti

mirko eliminato grande fratello reazione perla

News Tv. Mirko eliminato “Grande Fratello” reazione Perla. La puntata di ieri del reality show di Canale 5 è stata piena di colpi di scena. Mirko Brunetti è stato eliminato dal programma. La reazione della sua ex fidanzata, però, ha sorpreso tutti. (Continua…)

Leggi anche: “Temptation Island” ieri, Mirko lascia Perla: cos’è successo dopo il falò

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Perla a Letizia lascia tutti senza parole

Mirko eliminato dal “Grande Fratello”, la reazione di Perla

La puntata di ieri sera del “Grande Fratello” ha regalato molti colpi di scena. Il più importante è stato sicuramente il risultato del televoto. In nomination nella scorsa puntata erano finiti sia Mirko che Perla. Quest’ultima è riuscita a salvarsi a furor di popolo, mentre Mirko è stato eliminato. Il pubblico a quanto pare non ha gradito il suo atteggiamento all’interno della casa. Le incertezze mostrate nel rapporto con Perla e Greta hanno decretato la sua eliminazione definitiva dal reality show di Canale 5. La reazione di Perla all’eliminazione di Mirko è stata davvero sorprendente. La ragazza non riusciva a credere ai propri occhi ed ha avanzato una “personale” teoria sull’eliminazione dell’ex fidanzato. (Continua…)

Leggi anche: “Temptation Island”, Greta rompe il silenzio su Perla: le sue parole

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra i due concorrenti: pubblico in delirio

Le parole di Perla

Subito dopo la puntata, Perla Vatiero si è sfogata con i suoi coinquilini ed ha avanzato un’ipotesi molto fantasiosa. La gieffina, infatti, pensa che il suo ex fidanzato in realtà non sia stato eliminato e che si nascondi all’interno del tugurio. “Secondo me non è finita, vedrete che tornerà” – ha detto – “Non ci credo che è uscito, secondo me adesso è in tugurio“. A sostenere questa teoria a quanto pare è anche Greta. Addirittura c’è chi pensa che Mirko sia chiuso in confessionale. (Continua…)

Mirko eliminato definitivamente

Le ipotesi di Perla e Greta ovviamente sono molto fantasiose e non coincidono con la realtà. Mirko Brunetti è stato eliminato definitivamente dal pubblico e non tornerà più in gioco. Sicuramente tornerà nella casa per avere un confronto con le sue ex fidanzate, ma da ieri sera non è più un concorrente del reality show. La conferma arriva anche da Anita, che era con lui al televoto. “Abbiamo visto che è uscito. Lui era fortissimo e anche per me è una follia. Non me l’aspettavo veramente. Se penso che lui ha mezzo milione di follower e una storia qua dentro, per me era impossibile batterlo. Sono contenta, ma allo stesso tempo mi dispiace per lui“, ha detto.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure