Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, scatta il bacio tra i due concorrenti: pubblico in delirio

bacio

News TV. Questa sera nuovo appuntamento con la diretta del Grande Fratello. Al televoto per l’eliminazione quattro concorrenti: Mirko, Perla, Anita e Sara. Chi uscirà? Intanto sabato scorso l’entrata di due nuovi inquilini: da una parte la ex fidanzata di Massimiliano, Monia, con cui conviveva e non vede da 13 anni e Federico, modello che pare aver già puntato qualche gieffina. Gli equilibri all’interno della casa vengono scombinati ad ogni puntata soprattutto quando il protagonista in assoluto è il triangolo tra Mirko, Perla e Greta. Quali novità ci aspettano questa sera? Di sicuro si parlerà del bacio tra due concorrenti che ha scatenato il pubblico a casa. Vediamo di chi si tratta.

Leggi anche: “Grande Fratello”, per l’eliminazione spunta un nome clamoroso: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Ciao Darwin”, dove abbiamo già visto madre natura: è l’ex del famosissimo italiano

Federico è interessato ad Anita

Federico Massara è arrivato da una settimana e pare avere le idee chiare sul percorso da seguire all’interno della casa del GF. Parlando con Vittorio Menozzi, il modello gli ha confidato di voler viversi a pieno questa esperienza, puntando anche una ragazza in particolare: “Io in questa Casa voglio imparare, per esempio adesso vorrei conoscere Anita e combattere la mia timidezza”.

Vittorio ha ricordato l’inizio dei suoi giorni all’interno della casa di Cinecittà, quando, anche lui, vedeva un certo interesse nei confronti della gieffina. “Io e Anita all’inizio parlavamo un sacco, era logorroica, entrambi facevamo molti discorsi profondi” dice ricordando i primi giorni trascorsi insieme in tugurio. Poi però, l’ingegnere racconta che il dialogo si è sempre di più affievolito portandoli quasi ad allontanarsi, a dividersi“, ha risposto l’ingegnere. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è alta tensione tra Mirko e il concorrente: cos’è successo con Perla

Scatta il bacio tra i due concorrenti

Federico ha puntato Anita, che è a rischio eliminazione questa sera, ma pensa che lei non sia predisposta ad avere una conoscenza più approfondita con nessuno degli inquilini della casa perché “non ha il cuore pienamente libero.” Il modello vorrebbe provarci ma non vuole rischiare un rifiuto. “Io so che se mi avvicino ci rimango sotto” ha detto molto dubbioso a Vittorio.

In serata però, dopo un allenamento, Federico è stato attratto da un’altra inquilina: Greta Rossetti. La ex tentatrice ed “ex” di Mirko Brunetti ha commentato il suo allenamento dicendo: “Tu sei davvero sexy quando ti alleni.” In un primo momento il ragazzo non sembra curarsene, in seguito però le si avvicina e le da un paio di baci. (continua dopo il video)

Il pubblico è letteralmente impazzito e in tanti già immagino la nuova coppia. Eppure Federico sembrava aver messo gli occhi solo su Anita. Che la dolcezza di Greta possa vincere contro la freddezza di Anita? Chissà cosa succederà, anche perché Greta ha confessato di provare ancora un forte sentimento per Mirko. Il triangolo sta diventando quadrato e chissà se non ne uscirà anche un pentagono!.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure