Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la confessione di Perla a Letizia lascia tutti senza parole

perla

News TV. Questa sera la 26esima puntata con il Grande Fratello. Quattro al televoto, nomi importanti come quello di Mirko, Perla e Anita rischiano di uscire. Personaggi che nel corso di questa edizione sono stati tra i protagonisti con le loro storie e i loro scontri all’interno della casa. A completare il quartetto anche Sara Ricci, una delle ultime concorrenti ad entrare. Chi sarà eliminato? Proprio negli ultimi giorni, Perla ha confessato a Letizia di essere in fissa con un ragazzo, lasciando senza parole la fotografa.

Leggi anche: “Grande Fratello”, per l’eliminazione spunta un nome clamoroso: cosa sta succedendo

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra i due concorrenti: pubblico in delirio

La confessione di Perla

Chi segue il reality avrà già capito di chi stiamo parlando. Perla Vatiero, dopo la fine della sua storia con Mirko Brunetti ha frequentato per qualche tempo Igor, conosciuto all’interno del programma Temptation Island, la storia non è mai nata e il nome di Perla è stato spesso associato a quello di Luca Vetrone, ex naufrago de LIsola dei famosi. La gieffina non ha mai confermato, fino ad oggi. Parlando con la sua amica Letizia la Vatiero ha dichiarato di essere attratta da lui e che sia il suo “prototipo” di ragazzo. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, è alta tensione tra Mirko e il concorrente: cos’è successo con Perla

perla

Il nuovo concorrente

Per la gioia di Perla, Luca Vetrone potrebbe presto fare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Come riportano vari siti web, il modello ed influencer di origini campane sarà un nuovo inquilino, non questa sera, ma sicuramente entro dicembre. Nessuna notizia ufficiale da parte del programma o dallo stesso Alfonso Signorini. Eppure Perla è convinta che Luca presto varcherà la porta rossa e scombinerà di nuovo gli equilibri della casa. A non essere affatto contento del suo ingresso potrebbe essere Mirko, immischiato in un triangolo con lei e Greta. Questione di competizione crede Perla che commenta:

Di lui si è parlato in modo generale perché tu lo conosci e quindi io l’ho nominato. Quindi mi è venuto spontaneo chiederti come l’hai conosciuto e cosa ne pensi. Il discorso è uscito così, ma soprattutto perché tu avevi già detto che lo conoscevi. Io ho detto che è bello e che l’ho conosciuto. Con lui in che rapporti siamo? Direi che siamo rimasti conoscenti” (continua dopo la foto)

Lui è il mio prototipo e l’ho sempre detto. Però non è che c’è stata una storia, che non ho mai fatto. Ci siamo conosciuti ed è finita lì. Quando poi ne hanno parlato in puntata sono rimasta spiazzata”, poi la previsione: “Se entra qui con noi al Grande Fratello? Ti immagini? Pensi che succede? Sarebbe proprio… Lui è proprio buono come il pane, un bravo ragazzo. Sì è un cucciolo davvero. Luca è molto cucciolo, un ragazzo d’oro. Molto più cucciolo di Mirko. Esteticamente è tanta roba. Lui creerebbe competizione di sicuro se entrasse. Davvero il top, qui si parla soprattutto di un fattore estetico. Vedi questo ragazzone però poi è bravissimo e davvero molto educato e carino”

Perla avrà predetto giusto? Non ci resta che seguire la puntata di questa sera e sperare che Alfonso accenni al discorso, e soprattutto che ne Perla ne Mirko escano. Chissà.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure