Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

greta perla confronto grande fratello

News Tv. Greta Perla confronto “Grande Fratello”. Mirko Brunetti è stato eliminato dal reality show di Canale 5. Il gieffino ha perso al televoto ed ha dovuto abbandonare per sempre la casa più spiata d’Italia. Subito dopo la sua eliminazione, le sue ex fidanzate, Greta Rossetti e Perla Vatiero, hanno avuto un confronto. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, la confessione di Perla a Letizia lascia tutti senza parole

“Grande Fratello”, Mirko eliminato

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del “Grande Fratello“, reality show condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. È stata una puntata ricca di sorprese e colpi di scena. Mirko Brunetti, uno dei protagonisti di questa edizione, è stato eliminato definitivamente dal gioco. Il concorrente, infatti, ha perso al televoto ed ha dovuto lasciare la casa. Tutti sono rimasti a bocca aperta. Mirko è sempre stato un concorrente molto forte, ma il triangolo amoroso con Greta Rossetti e Perla Vatiero ha pesato sulla sua valutazione. Sicuramente nelle prossime puntate Mirko tornerà nella casa per avere un confronto con le sue ex fidanzate. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, scatta il bacio tra i due concorrenti: pubblico in delirio

Leggi anche: “Grande Fratello”, faccia a faccia tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: cos’è successo

“Grande Fratello”, confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

L’eliminazione di Mirko Brunetti ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Addirittura c’è chi pensa che Mirko non sia stato eliminato definitivamente. La sua ex fidanzata, Perla Vatiero, pensa ad esempio che si trovi in tugurio. La gieffina, però, dovrà rassegnarsi: Mirko è stato eliminato definitivamente dal gioco.
Dopo la sua eliminazione, Greta Rossetti e Perla Vatiero, le altre due protagoniste del triangolo amoroso che in queste settimane ha tenuto banco nella casa del “Grande Fratello”, hanno avuto un confronto. (Continua…)

Cosa si sono dette

Subito dopo l’eliminazione di Mirko Brunetti, Greta Rossetti e Perla Vatiero hanno avuto un confronto nella casa del “Grande Fratello”. Greta ha tirato fuori tutta la verità, svelando cosa Mirko diceva di Perla quando loro due stavano insieme. “Mirko ti descriveva come una fuori di testa” – ha detto – “Per rispetto tuo non faceva nulla, ma si è comportato allo stesso modo con tute e due e non è stato bello. Quando si avvicinava a me lo faceva di nascosto, era come se volesse stare con un piede in più scarpe”.

Greta ha poi spiegato alla sua coinquilina che i gesti fatti da Mirko sono stati molto eclatanti: “Il tatuaggio dopo due settimane è nulla a confronto ad altre cose che io farei dopo 10 anni di relazione. Voleva andare a convivere, ma anche fare altre cose, più pesanti di sposarsi. Io gli dicevo di tornare da te e lui mi diceva cose pesanti per dimostrarmi che voleva me. Non ero normale ad assecondarlo, ma lui non era normale a dirle. È un gesto folle, bello ma folle”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure