Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la decisione di Mirko dopo l’eliminazione: cosa farà con Greta e Perla

mirko grande fratello

News Tv. Mirko “Grande Fratello”. Dopo l’eliminazione dal reality show di Canale 5, Mirko Brunetti ha preso una decisione su Greta Rossetti e Perla Vatiero. L’ex gieffino è stato a lungo combattuto, ma adesso il suo cuore sembra aver preso un scelta definitiva. (Continua…)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Mirko eliminato: la reazione di Perla sorprende tutti

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

Mirko eliminato dal “Grande Fratello”

Nella scorsa puntata del “Grande Fratello“, reality show in onda in prima serata su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, è stato eliminato Mirko Brunetti. La sua eliminazione ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato. Mirko era un concorrente forte, ma il triangolo amoroso con Greta e Perla ha insospettito il pubblico. Il suo atteggiamento non è piaciuto ai telespettatori, che hanno votato per la sua eliminazione. Adesso nella casa sono rimaste le sue ex fidanzate, Perla Vatiero e Greta Rossetti. (Continua…)

Leggi anche: Grande Fratello, la confessione choc di Greta su Mirko

Leggi anche: “Grande Fratello”, altra eliminazione choc dopo Mirko: tutte le anticipazioni

La segnalazione su Mirko Brunetti

Nella scorsa puntata del “Grande Fratello”, l’eliminazione di Mirko Brunetti ha lasciato tutti a bocca aperta. I concorrenti sono ancora increduli che un personaggio forte come lui sia stato eliminato definitivamente. C’è chi pensa addirittura che possa nascondersi in tugurio e chi invece crede che possa rientrare nella casa nella prossima puntata. Nel frattempo, però, è arrivata una segnalazione su Mirko. È stato Amedeo Venza a riportarla sui social: “Ciao Amedeo, stamattina ho incontrato Mirko e la sua mamma in hotel ed era molto triste per lui. Per quanto riguarda le ragazze, ha detto che ha bisogno di tempo per pensare, però in cuor suo sa di chi ha bisogno e sa qual è il Mirko che gli piace di più. Poi è risalito in camera. Rimane fino a martedì mattina”. (Continua…)

La decisione di Mirko

Sicuramente, nelle prossime puntate del “Grande Fratello”, Mirko Brunetti sarà chiamato a prendere una decisione definitiva. Lui, stando alla segnalazione apparsa sui social, in cuor suo pare abbia già preso una decisione, ma ha bisogno di ancora un po’ di tempo per elaborare. Nelle prossime settimane, Mirko comunicherà a Greta, a Perla e a tutti il pubblico del “Grande Fratello” qual è la sua decisione. A quel punto, però, bisognerà vedere come reagiranno le sue ex fidanzate. Non è detto, infatti, che una delle due sia disposta a perdonarlo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure