Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grande Fratello, la confessione choc di Greta su Mirko

grande fratello

News tv. “Grande Fratello”, la concorrente del programma Mediaset Greta Rossetti ha fatto delle dichiarazioni choc sull’ex fidanzato Mirko Brunetti. Scopriamo che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, l’annuncio in diretta sulla malattia delle gemelle

Leggi anche: Aurora Ramazzotti, il “dramma” dopo la nascita di Cesare: cosa le succede

grande fratello

Grande Fratello, Greta e le dichiarazioni choc su Mirko

La concorrente del programma Mediaset “Grande Fratello” Greta Rossetti ha rilasciato delle dichiarazioni choc su Mirko Brunetti. I due concorrenti della casa del “Grande Fratello” ha deciso di iniziare la loro storia in seguito alla conoscenza avvenuta durante il programma “Temptation Island”. (Continua a leggere dopo la foto)

grande fratello

Lo scambio di parole con Perla

Greta Rossetti, concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello”, ha rilasciato una dichiarazione sconvolgente sul suo coinquilino Mirko Brunetti. L’ex tentatrice di “Temptation Island”, ha confidato alla concorrente Perla Vatiero il significato delle parole scritte sul suo tatuaggio. Greta Rossetti e Mirko Brunetti, infatti, avevano deciso di tatuarsi le stesse parole sul braccio non appena usciti dal dating show “Temptation Island”. (Continua a leggere dopo la foto)

La confessione

La giovane concorrente del “Grande Fratello” Greta Rossetti si è lasciata andare a delle confessioni choc con i coinquilini della casa. L’ex tentatrice di “Temptation Island” ha fatto una confessione a Massimiliano Varrese e a Grecia Colmenares. “Lui mi diceva cose molto importanti come: andiamo a convivere così ti dimostro che sei la donna della mia vita e io farei un figlio con te ora. Lo ha detto. Te lo giuro su mia mamma”. (Continua a leggere dopo la foto)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure