Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veronica Peparini e Andreas Muller, l’annuncio in diretta sulla malattia delle gemelle

Veronica Peparini Andreas Muller malattia gemelle

News Tv. Andreas Muller e Veronica Peparini sono tornati nel salotto di Verissimo ieri, domenica 10 dicembre 2023. I due hanno raccontato la malattia delle loro gemelle, scoperta poco dopo la prima intervista con Silvia Toffanin. La coppia è tornata quindi nel salotto di Canale 5 per parlare del difficile momento appena trascorso, in cui hanno temuto di perdere una delle due bambine. I due hanno spiegato la malattia e come sta andando ad oggi la gravidanza. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, il confronto tra Greta e Perla dopo l’eliminazione di Mirko

Leggi anche: “Verissimo”, l’annuncio choc dell’attrice da Silvia Toffanin

Veronica Peparini e Andreas Muller raccontano la malattia delle gemelle a Verissimo

Veronica Peparini e Andreas Muller raccontano la malattia delle gemelle a “Verissimo”

La coreografa, in collegamento con lo studio di Verissimo, ha spiegato quale malattia ha scoperto dopo la sua ultima ospitata nel programma. “Le gravidanze gemellari come la mia, monocoriali biamgnotiche, sono particolari: si può sviluppare una malattia che si chiama trasfusione feto fetale in cui uno dei due gemelli diventa donatore rispetto all’altro che invece è ricevente”, ha raccontato Veronica. Fortunatamente, i medici si sono accorti in tempo della malattia, prima che fosse troppo tardi per una delle figlie. “Spesso molte donne se ne accorgono quando ormai la malattia è in una fase acuta”. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la splendida notizia allieta i fan

Leggi anche: “Grande Fratello”, faccia a faccia tra Massimiliano Varrese e Beatrice Luzzi: cos’è successo

Come procede la gravidanza

Quando la coppia ha scoperto la malattia delle figlie si è subito spaventata. “Sono sbiancato”, ha detto Andreas. I due si sono rivolti a degli specialisti per assicurarsi che vada tutto per il meglio. “La situazione si è quasi normalizzata – ha detto la Peparini -. L’ultima visita è andata bene, siamo tutti molto più positivi, anche se non siamo ancora fuori pericolo”. “Le gemelle saranno al sicuro solo quando nasceranno”, ha aggiunto Andreas. (Continua dopo le foto)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure