Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la splendida notizia allieta i fan

sophie e alessandro sono tornati insieme

Personaggi Tv. Nelle ultime ore è giunta una bellissima notizia su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I fan sono al settimo cielo. Dopo tutto quello che è successo nei mesi scorsi, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Dopo la tempesta, però, sorge sempre il sole. (Continua…)

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dopo il GF Vip 6: «La gravidanza è stata inaspettata»

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, la verità sulla crisi: c’entrerebbe anche Antonella Fiordelisi

La storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si sono conosciuti nel casa del “Grande Fratello Vip“. I due hanno partecipato alla sesta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. La loro storia d’amore ha fatto sognare i fan ed è proseguita una volta terminato il reality. I due hanno deciso di andare a convivere e di mettere su famiglia. Poco dopo, infatti, sono diventati genitori di una splendida bambina, Celine Blue. Dopo la nascita della figlia, però, la coppia ha vissuto un periodo di crisi. Nei mesi scorsi, Alessandro e Sophie hanno annunciato la separazione. (Continua…)

Leggi anche: Alessnadro Basciano ha tradito Sophie Codegoni? La presunta amante rompe il silenzio

Leggi anche: Paura per l’ex gieffino, è finito in ospedale: cosa gli è successo

L’annuncio della separazione

Dopo settimane che vari rumor si rincorrevano, Sophie Codegoni ha deciso di annunciare la fine della sua storia d’amore con Alessandro Basciano attraverso una stories pubblicata su Instagram. “Mai avrei immaginato che la persona che avevo al mio fianco, e che è anche il padre di mia figlia, potesse comportarsi in questo modo”, ha scritto l’ex concorrente del “Grande Fratello”. Sophie è stata poi ospite a “Verissimo”, dove ha parlato di un presunto tradimento di Alessandro. (Continua…)

Sophie e Alessandro sono tornati insieme?

Dopo la tempesta, però, sorge sempre il sole e nelle ultime ore è arrivata una bellissima notizia per i fan della coppia. Sophie Codegoni e Alessandro sono tornati insieme? È quello che sperano tutti ed in merito a questo potrebbero esserci importanti sviluppi. Stando ad un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano, Sophie e Alessandro avrebbero trascorso la notte insieme. “Un paparazzo ci ha mandato foto datate e con orario di Alessandro che si vedeva la sera con Sophie e poi usciva da casa la mattina giorni fa”, ha detto l’influencer sui social.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure