Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dopo il GF Vip 6: «La gravidanza è stata inaspettata»

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dopo il GF Vip 6: «La gravidanza è stata inaspettata»

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Personaggi Tv. Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, dopo esserci conosciuti al Gf Vip 6, hanno continuato la loro vita insieme anche fuori dalla casa. Oggi sono innamorati e in dolce attesa. Durante la loro ultima intervista rilasciata al settimanale “Chi” hanno rilasciato dichiarazioni importanti ma sopratutto scioccanti sulla loro storia. Andiamo a vederle.

>> Aurora Ramazzotti è incinta, il bebè nascerà all’estero: ecco dove e quando

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dopo il GF Vip 6

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dopo il GF Vip 7 hanno continuato la loro storia d’amore. Oggi sono in dolce attesa e più felici che mai. Da poco ospiti a “Verissimo”, ora esce la loro intervista per il settimanale “Chi”. Qui è stata proprio l’ex tronista di Uomini e Donne a raccontare alcuni retroscena sulla gravidanza, in particolare ha raccontato come lo ha scoperto e come ha reagito alla notizia: «Se da una parte è una gravidanza inaspettata, dall’altra il tempismo è perfetto, abbiamo la nostra casa, siamo più tranquilli a livello lavorativo, è arrivata. Io ci ho messo una vita e mezza a realizzare il tutto: non credevo per niente al test. Sono andata a comprarne subito un altro, dicendo: “Quello di prima era difettoso”. L’ho rifatto e ho detto: “Mi sa che è rotto pure questo. Ma sono tutti difettati?».

>> Maria Giovanna Maglie ricoverata per un’aneurisma: le sue dichiarazioni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Gravidanza inaspettata

La coppia formatasi al Gf Vip 6, dopo l’annuncio della gravidanza, sono stati sommersi dalle critiche. Ecco infatti che il mondo social li decretava troppo piccoli e insieme da troppo poco tempo per afrinatre un passo così importante. Ma Sophie e Alessandro hanno sostenuto sempre il contrario. La gravidanza è arrivata nel momento giusto: vivono insieme nella loro casa, lavorativamente sono soddisfatti e sono tanto innamorati. Loro non ci vedono niente di male e anzi sono molto contenti anche se è arrivato un po tutto di sorpresa. La ragazza ha poi sottolineato di aver sempre detto di voler diventare mamma a vent’anni, ma di non aspettarsi che effettivamente sarebbe successo proprio all’età desiderata. Nessun pentimento, dunque, per questa gravidanza che anzi si è rivelata uno splendido regalo per entrambi questi ragazzi.

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

La reazione di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Durante l’intervista a “Chi” la coppia ha anche spiegato al pubblico la difficoltà di avere già un figlio. Ecco infatti che il compagno della Codegoni ha già un figlio, Nicolò, nato da una precedente storia con Clementina Deriu. Problematica che in realtà è stata solo una soluzione visto che il ragazzo ha sempre mostrato da tempo il grande desiderio di avere un fratellino o una sorellina. Anche la compagna ha mostrato il suo entusiasmo per la nuova nascita in arrivo

>> Francesca Cipriani matrimonio, Alfonso Signorini non si presenta: era il testimone

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure