Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria Giovanna Maglie ricoverata per un’aneurisma: le sue dichiarazioni

Maria Giovanna Maglie ricoverata per un’aneurisma: le sue dichiarazioni

maria giovanna maglie ricoverata aneurisma

Personaggi Tv. Maria Giovanna Maglie ricoverata aneurisma. La famosa saggista e opinionista televisiva è stata ricoverata presso l’European Hospital di Roma, dove si è sottoposta ad un particolare intervento. La Maglie, infatti, è stata ricoverata per un’aneurisma all’aorta. Intervistata da Fanpage.it, ha svelato come sta adesso dopo l’operazione. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “L’aria che tira”, l’avvertimento di Maria Giovanna Maglie: “La politica estera fa cadere i governi”

Maria Giovanna Maglie ricoverata per un’aneurisma

Dallo scorso 9 ottobre, la famosa saggista e opinionista televisiva Maria Giovanna Maglie è ricoverata presso l’European Hospital di Roma. La Maglie si è sottoposta ad un intervento molto delicato per un’aneurisma all’aorta. Dopo l’operazione pare ci siano state alcune complicanze e per questo motivo l’opinionista televisiva è costretta a restare in ospedale. La saggista ha accusato un malore durante la puntata di “Quarta Repubblica” del 25 settembre, riuscendo lo stesso a portare a termine l’ospitata. Da quel momento, però, è iniziato il suo calvario.

Intervista da Fanpage.it, ha rivelato: “Ho avuto un malore che ho cercato di mascherare. Ho concluso il collegamento e poi ho spiegato che avevo bisogno di staccare. Non so nemmeno se ne siano accorti gli spettatori. Ho avuto quello che chiamano ‘scompenso‘. Vedevo tutto nero, non riuscivo a parlare in maniera normale, le parole mi uscivano al rallenty quindi ho chiesto all’operatore che era con me di staccare. Il giorno dopo ho chiamato il cardiochirurgo che mi seguiva. Non è stato il malore a rivelare l’aneurisma di cui soffrivo. Quello mi ha fatto solo capire che le cose stavano peggiorando“.

La saggista è stata dunque operata, ma in seguito ci sono state delle complicazioni: “Dopo l’intervento, ho avuto per due volte la rottura dello sterno, che è un osso molto fragile, cui si è aggiunta una terribile anemia dovuta a una gastrite erosiva, poi un broncospasmo. Sono due mesi. Non ne posso più. Spero di poter tornare a casa per Natale”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Maria Giovanna Maglie, pesante attacco sui social: “Vada aff****lo”

Come sta

Nei giorni scorsi, Maria Giovanna Maglie è stata ricoverata in ospedale per un’aneurisma all’aorta. La saggista e opinionista televisiva ha subito un intervento molto delicato e dopodiché ci sono state anche complicanze. La Maglie, infatti, ha subito due volte la rottura dello sterno, oltre ad una terribile anemia dovuta ad una gastrite erosiva e un broncospasmo. La saggista è ricoverata da circa due mesi in ospedale e spera di poter tornare a casa per Natale.

Intervistata da Fanpage.it, Maria Giovanna Maglie ha rivelato come sta adesso: “Sto un po’ meglio. Ho avuto un intervento al cuore abbastanza importante che purtroppo, nel postoperatorio, ha avuto delle complicanze inaspettate. Questo ha allungato sia la malattia che la degenza. Sono stata male, con un’anemia violentissima”.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure