Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria Giovanna Maglie ricoverata in ospedale, la drammatica notizia: le sue condizioni

Maria Giovanna Maglie ricoverata in ospedale, la drammatica notizia: le sue condizioni

Maria Giovanna Maglie ospedale

Personaggi Tv. Maria Giovanna Maglie ricoverata in ospedale: ecco come sta. Classe 1952, Maria Giovanna Maglie è una saggista e opinionista italiana. Nel corso della sua carriera ha collaborato con il Giornale, Il Foglio, la Rai, Radio Radicale e Radio 24 e scritto alcuni libri, come la biografia di Oriana Fallaci, e alcuni saggi su argomenti di politica internazionale. In seguito ha partecipato, da opinionista, a trasmissioni televisive di politica e intrattenimento come L’isola dei famosi, La sposa perfetta, La vita in diretta, L’Arena e Stasera Italia. In questi giorni la Maglie si trova in ospedale per alcuni problemi di salute e in molti sono preoccupati per lei. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Maria Giovanna Maglie perde le staffe, clamoroso insulto: a chi si rivolge

Maria Giovanna Maglie ricoverata in ospedale: ecco come sta

Da qualche tempo Maria Giovanna Maglie non si palesava più con la consueta frequenza sui social, su Twitter in particolare, così come si è vista pochissimo in televisione. I suoi followers si sono chiesti immediatamente il perchè di questa sua assenza e così la Maglie ha deciso di spiegare lei stessa questa sua lontananza sia dal web che dalla Tv. Su Twitter, Maria Giovanna ha scritto: “Sono in ospedale per una serie di interventi chirurgici da quasi due mesi Ecco la ragione della mia latitanza. Spero di riprendermi al più presto e tornare come prima, per ora fatemi tanti auguri”. A corredo del post, una sua foto che la mostra in primo piano, il volto un poco provato, e sul petto il suo ultimo libro, Addio Emanuela. La vera storia del sequestro Orlandi. Tantissimi i messaggi di affetto arrivati dal popolo del noto social azzurro: “Forza! La aspettiamo”, “Forza Maria Giovanna, in bocca al lupo!”, “Un abbraccio forte, presto tornerai al 100×100!”, “Auguri di pronta guarigione” e “Forza! Alla grande. Sempre avanti con coraggio!”. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità in più su di lei

Maria Giovanna Maglie è nata a Venezia il 3 agosto 1952 ed è una saggista e opinionista italiana. Dal 1979 al 1987 ha lavorato per l’Unità come inviata in America Latina occupandosi di politica internazionale. Poi nel 1989 è stata assunta in Rai e nel 1990, allo scoppio della prima guerra del Golfo, ha ricoperto il ruolo di inviata in Medio Oriente per il TG2. È stata poi corrispondente da New York fino al 1993. È stata anche editorialista di Libero fino al 2014. In seguito ha partecipato, da opinionista, a trasmissioni televisive di politica e intrattenimento. Dal 2015 è diventata editorialista di politica statunitense per il sito Dagospia con la rubrica America fatta a Maglie. Sempre per Dagospia ha commentato la campagna elettorale del 2016 per la presidenza degli Stati Uniti d’America, che ha portato alla elezione del miliardario Donald J. Trump.

Leggi anche –> “Controcorrente”, la profezia di Maria Giovanna Maglie su Di Maio e il M5s

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure