Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Maria Giovanna Maglie, pesante attacco sui social: “Vada aff****lo”

Maria Giovanna Maglie, pesante attacco sui social: “Vada aff****lo”

maria giovanna maglie twitter

Personaggi Tv. Maria Giovanna Maglie Twitter. Nei giorni scorsi hanno destato preoccupazione le condizioni di Maria Giovanna Maglie. La saggista e opinionista televisiva è stata ricoverata in ospedale a causa di un malore. È stata proprio lei a spiegare cos’è successo: “Ero in tv, la notte della maratona elettorale, ospite a Quarta Repubblica, a un certo punto mi si è come spenta la luce“. Fortunatamente adesso sta bene ed è tornata all’attacco sui social. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “L’aria che tira”, l’avvertimento di Maria Giovanna Maglie: “La politica estera fa cadere i governi”

Maria Giovanna Maglie torna all’attacco su Twitter

Dopo il ricovero in ospedale, Maria Giovanna Maglie è tornata all’attacco sui social ed in particolare su Twitter. Ieri ha attaccato pesantemente Carlo Cottarelli, neo-senatore del Pd, bollandolo come “ridicolo” per aver accusato Attilio Fontana per il ritardo di un treno regionale in Lombardia. Oggi, invece, la saggista e opinionista televisiva è intervenuta in uno dei dibattiti che più stanno infiammando l’opinione pubblica: l’utilizzo del pos.

Come sappiamo, il governo Meloni ha annunciato di voler innalzare a 60 euro la soglia minima sotto alla quale i commercianti avrebbero il diritto di rifiutare il pagamento elettronico. La Maglie si è schierata senza indugi col governo e dunque a favore della limitazione del pos: “Gli italiani preferiscono il pos. No gli italiani preferiscono i contanti. Non ci siamo capiti. La questione è un’altra, si chiama libertà di gestire i tuoi soldi come ti pare. Chi vuole pagare il caffè col bancomat è un rom**palle”. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Controcorrente”, l’intervento di Maria Giovanna Maglie su Putin: le sue parole

Accesa discussione con un utente

Oltre ad esprimere la sua opinione in merito all’utilizzo del pos, Maria Giovanna Maglie su Twitter ha avuto un’accesa discussione con un utente. Qualcuno, infatti, le ha fatto presente che “lei non parla a nome degli italiani” e poi ha aggiunto: “È solamente una mistificatrice della realtà. Si accetti per quello che è!“. Immediata la risposta della Maglie, che ha mandato l’utente a quel paese senza mezzi termini: “Ma vada aff***… ecco, la guarigione si avvicina”.

Da quanto si evince dai social, dunque, sembra proprio che la nota saggista e opinionista televisiva sia in ottima forma. A questo punto non ci resta che attendere il suo ritorno in televisione. La sua ultima ospitata televisiva è stata proprio a “Quarta Repubblica” in occasione della maratona elettorale.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure