Personaggi tv. Chiara Ferragni, scoperta choc sul video di scuse: da chi lo ha copiato – Chiara Ferragni è sparita dai radar dopo l’ormai arcinoto video delle scuse in cui la si vedeva con un maglione grigio e un filo di trucco. Nel filmato l’influencer si scusava per l’«errore di comunicazione» nella vicenda dei pandori Balocco. I riflettori però non si sono spenti su di lei (e nemmeno sul marito Fedez, che subito si era affrettato a difenderla dagli attacchi della premier Giorgia Meloni): non pochi giornali stanno rilanciando un’incredibile retroscena su quelle immagini. Il video di scuse della Ferragni non sarebbe originale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Beneficenza, dopo Chiara Ferragni tocca a Fedez: cosa svela il noto giornalista
Leggi anche: Fedez e Lucarelli, è guerra: la frecciatina di lui
Chiara Ferragni, scoperta choc sul video delle scuse: da chi ha “copiato”
Due giorni fa l’imprenditrice digitale da (quasi) 30 milioni di follower, al centro delle polemiche dopo la multa da oltre un milione di euro dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato per la pubblicità del «pandoro rosa» Balocco, si è preoccupata dei suoi follower, davanti ai quali si è cosparsa il capo di cenere. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: I vip italiani hanno detto sì dopo quattro anni d’amore: le foto del matrimonio
Leggi anche: Fedez lascia “X Factor”? I nomi di chi potrebbe sostituirlo
Le parole dell’armocromista di Elly Schlein
Da giorni Chiara Ferragni viene derisa sui social per il suo tentativo di apparire dispiaciuta per quanto successo. La giovane si è mostrata praticamente senza filtri, così ha scelto di non indossare le solite tinte sgargianti e i loghi della sua linea di abbigliamento. La Ferragni per apparire rammaricata ha messo un anonimo capo grigio, forse acquistato per l’occasione, dal costo di circa diverse centinaia euro. “Il grigio enfatizza su di lei il dispiacere”, ha spiegato Enrica Chicchio, armocromista di Elly Schlein. Una forma di comunicazione ad hoc per suscitare in chi osserva tristezza, rammarico e pentimento.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva