Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Fedez e Lucarelli, è guerra: la frecciatina di lui e la replica di Selvaggia

fedez lucarelli

Personaggi TV. Continua la polemica sulla vicenda della pubblicità dei pandoro Balocco di Chiara Ferragni, scoppiata dopo che l’Antitrust ha condannato, con una multa di un milione di euro, le due società collegate all’influencer per l’operazione commerciale scorretta. Ora una guerra si è scatenata tra la Selvaggia Lucarelli e Fedez. Il rapper ha preso le difese della moglie scagliandosi contro la giudice di Ballando e accusandola di non aver mai fatto contributo a fare nulla per gli altri, a differenza della sua famiglia.

Leggi anche: Chiara Ferragni nei guai, scoppia la bufera sul suo pandoro: cos’è successo

Leggi anche: Questa bambina ha fatto la storia di Canale 5 e oggi è famosissima: di chi si tratta

Le parole di Fedez contro la Lucarelli

In difesa della moglie, Fedez ha voluto puntualizzare e mettere in luce l’impegno che lui e Chiara Ferragni hanno avuto durante la pandemia da Covid e quanti posti letto, con la raccolta fondi per costruire un nuovo reparto di terapia intensiva al San Raffaele, hanno donato all’ospedale.

Ovviamente attacchi Giorgia Meloni e Regione Lombardia risponde e anche la ‘non-giornalista’, che non vedeva l’ora di buttare me**a anche su una cosa che ha salvato delle vite, ci si butta a capofitto. Ho chiamato anche il professor Zangrillo, mi sono fatto dare tutti i numeri e adesso vi dico che cosa abbiamo fatto noi e che cosa ha fatto la Regione Lombardia“, inizia così il video di Fedez che attacca il governo e lancia una frecciatina alla Lucarelli. Fedez ha fatto riferimento al reparto che Regione Lombardia ha allestito in Fiera ma, secondo il Pirellone, ha diffuso dati errati. “Mi sono basato su articoli e inchieste – ha puntulizzato il rapper – Se la Regione ha contribuito a salvare più vite, non posso che essere contento“. (continua dopo la foto)

Il botta e risposta di Fedez e Lucarelli

Per quanto riguarda la Lucarelli il rapper di Milano dice: “A questo punto, la ‘non-giornalista’ che oggi ha detto che io ho donato a un ospedale privato, meno male che insegni il ‘cherry picking’ nei tuoi corsi di giornalismo. Se solo tu avessi visto una mia intervista di Report e ottocentomila interventi che ho fatto in cui ho detto che, prima di contattare il San Raffaele, ho contattato l’ospedale Sacco ed è stata rifiutata la raccolta fondi da parte dell’ospedale pubblico. E quindi sono andato al San Raffale che, in un giorno, ha messo in piedi tutto quanto. E, oltre a questo, abbiamo donato 350mila euro ad altri ospedali pubblici. Mi piacerebbe sapere tu nel frattempo che cosa hai fatto. Spoiler: un c**zo di niente.” (continua dopo la foto)

leggi anche: Mirko Brunetti, emergono dettagli molto imbarazzanti: cosa si scopre

fedez lucarelli

La risposta di Selvaggia

L’attacco pubblico a Selvaggia Lucarelli non ha di certo lasciato in silenzio la giudice di Ballando che dal suo account Instagram gli ha risposto: “No Fedez, non è carino dire che voi avete fatto tanto e io invece un c***o. Ho appena fatto fare una donazione di 1 milione di euro a un ospedale e di 1 milione e mezzo ad AGEM che contribuisce a tutelare i cittadini e il rispetto delle regole e del mercato! Prego”. Sarà finita qui? Non crediamo, e nelle prossime ore potrebbe arrivare un nuovo attacco da parte di Fedez.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure